secondo te, dopo gli ultimi aggiornamenti (FW+Android7) la tua procedura funziona ancora? ho provato ma sembra non funzionare
quale patch è?
Per completare il quadro: il PC è Win10 , il disco interno se non ricordo male, mi sembra di averlo formattato in NTFS...........[CUT]
prova a formattare in EXT4
Questo Q10 Pro inizia a stancarmi con i problemini basilari che non dovrebbero esserci. Inoltre sul forum di Futeko ho ricevuto un mess privato dall'admin con scritto di smetterla di lamentare problemi che nessuno ha (falso), pena il BAN. Paura di vendite dirottate se qualcuno intento all'acquisto dovesse leggere? Comportamento a dir poco disdicevo..........[CUT]
mai provato un player che non avesse problemi ... mai... e ne ho provati parecchi ... .
tutti hanno delle rogne chi più chi meno .. anche la famosa "shield" e il nuovo MI box.
Lo x9s che è una buon alternativa ,ha anche lui i suoi problemi.
Il wetek hub non è un granchè, non mi è piaciuto.
il wetek play 2 con 2gb di ram invece mi è piaciuto, ma non ti credere che è perfetto su android spesso avevo degli impuntamenti , smanettandoci puoi installare libreelec ele cose migliorano un pò.
Egreat A5 non è un granchè chi lo ha testato.
Un alternativa valida adesso pare sembrano i box amlogic s905 ,ma qualli da 1gb ha un bug che li devi riavviare tutti i giorni e devi essere parecchio smanettone per installarci libreelec, con andriod fanno abbastanza schifo.
i dune dicono che siano i migliori ,mai avuto opportunità di provarli, ma nel 2016 un box con HDMI 1.4 non ha senso , come fai upscaling dei contenuti FHD@50/60?
poi .....posso essere concorde che il f/w con android N non sia molto maturo, ma qui è anche colpa di google che ha fatto le cose ha metà .
Forse himedia ha fatto un scelta azzardata puntando su android 7 invece che concentrasi su gli aggiornamenti ,ma questo penso che si possa valutare più avanti.
Se pensi che ci siano player migliori siamo tutti orecchie , sono sempre pronto a provare nuovi prodotti.
Al contrario di quello che pensano molti non sono fanboy di nulla, per ora preferisco hiemdia perchè è quello che si avvicina alle mie necessità e ormai lo conosco come le mie tasche per smanettarci, ma uso giornalmente anche x9s con disperazione di mia moglie per la decina di telecomandi....