HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

siccome non ho carte di credito dovrei pagare tramite lottomatica che amazon accetta
questo non è buono, che ne dite?
https://www.amazon.it/BoLv-Hardware...RID=8KVW3KRRV6D2HEXZGS34&tag=avmagazine02f-21..........[CUT]
Dato che non vedo il logo HIMEDIA nella foto del link che hai postato, questo è quello che ho inserito nella lista dei desideri, venduto da SUNRISE TECHNOLOGY (negozio Cinese) e spedito da Amazon.
Comunque anche BoLv è Cinese, inoltre con pochi euro in più ti danno anche una tastierina per telecomandare: Con tastierina tipo 1 - con tastierina tipo 2
Però non so se forniscono anche il telecomando originale in dotazione.

Domandina al forum.
Nelle caratteristiche audio ho notato ....Support 7.1 HD Audio passthrough DOLBY TRUEHD,DOBLYATOMS,DTS-HD.
Questi stream audio vengono veicolati solo tramite HDMI oppure anche via coassiale? :wtf:

Grazie

Ultima modifica:
Nelle caratteristiche audio ho notato ....Support 7.1 HD Audio passthrough DOLBY TRUEHD,DOBLYATOMS,DTS-HD.
Questi stream audio vengono veicolati solo tramite HDMI oppure anche via coassiale?...........[CUT]

HD Audio e PCM multicanale è solo tramite HDMI.
Il coassiale supporta solo DD, DTS e PCM 2.0; quindi DTS-HD passa solo il DTS core essendo retrocompatibile, DOLBY TRUEHD DOBLY ATOMS e dolby digital plus non senti un tubo :D

che differenza c'è fra il cinese e l'originale ?

orginale è cinese ! himedia è cinese.... :muro:

La versione cinese ha il telecomando in cinese Firmware in cinese( non cambiabile con quello internazionale ) e senza play store.

Quindi, sia per il firmware che il telecomando, conviene acquistare solo da Futeko direttamente o via Amazon con venditore Futeko?

a meno che non conosci il cinese :D , alcuni hanno acquisto da amazon su altri venditori i passato,ma il rischio rimane.

Con il telecomando in dotazione come si fa, durante la visione di un video con Kodi, a visualizzare le info sul codec in overlay sul video stesso?

ragazzi una domanda: io possiedo un himedia 90b collegato a amplificatore yamaha 2040 un samsung 65 pollici full hd e mi trovo discretamente bene. secondo voi il passaggio al q10 pro porterebbe miglioramenti nella visione di file mkv con risoluzione 1080p?
grazie per le risposte

ragazzi una domanda: io possiedo un himedia 90b collegato a amplificatore yamaha 2040 un samsung 65 pollici full hd e mi trovo discretamente bene. secondo voi il passaggio al q10 pro porterebbe miglioramenti nella visione di file mkv con risoluzione 1080p?
grazie per le risposte

anche se entrambi hannolo stosso box esterno la sono due player molto diversi: himedia 900b monta il soc realtek 1186 e usa linux.
Il q10 pro monta il soc hisilicon e usa android.
La qualità video dovrebbe essere migliore,non mai provato il 900b, ma soprattutto la differenza è nella velocita del sistema poter usare kodi le APP ecc..

evoluzione del 900b è il x9s che monta il nuovo soc realtek.

Ragazzi io non posso acquistarlo...ho speso troppo...ma è in offerta SOLO OGGI sull'Amazzone a 160,64E. Mi sembra giusto dirvelo :)