Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stando a quanto precisato in post precedenti e cioè che il modello cinese ha il fw cinese incompatibile con l'europeo, il telecomando in lingua cinese e non ha il Play Store, quello di BoLv che dici sembrerebbe europeo perché tra le caratteristiche cita la presenza del Play Store. Purtroppo né il fw né il telecomando, di cui non c'è immagine, sono verificabili.Sì visto il venditore è bolv non futeko quindi non è sicuro che non è la versione cinese qualcuno lo sa'?
ho un'altra domanda: l'alimentatore e la spina del himedia che ho attualmente e' letteralmente seppellito sotto una montagna di fili, secondo voi posso usare questo alimentatore anche per il q10 pro, in entrambi gli apparecchi si parla di 12v...
Anch'io, però ho preso il Q5PRO. Come facciamo a vedere se è quello buono?
Io proverei con un chianti accompagnato de scaglie di parmigiano e due fette di prociutto.Come facciamo a vedere se è quello buono?
Grandioso!Io proverei con un chianti accompagnato de scaglie di parmigiano e due fette di prociutto.
Io proverei con un chianti accompagnato de scaglie di parmigiano e due fette di prociutto.
Ottimo!! Grazie millesenza disco interno è assolutamente inudibile a 3m