HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

Infatti, anche io volevo chiedere se BoLv Media Player Himedia Q10PRO è lo stesso prodotto e in particolare che sia quello europeo e non quello cinese ....

alla fine l'ho preso dalla futeko, in fondo per ora con la sterlina un po' debole viene 177 euro contro i 160 di amazon e almeno si e' sicuri sia la versione europea.
Vorrei farvi una domanda: trasferendo l'hard disk che ho sul vecchio himedia organizzato in una serie di cartelle con dentro in ognuna il film e il file jpeg della rispettiva locandina avro' la stessa visualizzazione sul nuovo player?

Sì visto il venditore è bolv non futeko quindi non è sicuro che non è la versione cinese qualcuno lo sa'?
Stando a quanto precisato in post precedenti e cioè che il modello cinese ha il fw cinese incompatibile con l'europeo, il telecomando in lingua cinese e non ha il Play Store, quello di BoLv che dici sembrerebbe europeo perché tra le caratteristiche cita la presenza del Play Store. Purtroppo né il fw né il telecomando, di cui non c'è immagine, sono verificabili.
Confido anch'io in un intervento risolutore di qualche "espertone" che chiarisca perché l'offerta dura solo poche ore. Speriamo ...

Ultima modifica:
ho un'altra domanda: l'alimentatore e la spina del himedia che ho attualmente e' letteralmente seppellito sotto una montagna di fili, secondo voi posso usare questo alimentatore anche per il q10 pro, in entrambi gli apparecchi si parla di 12v...

Non ricordo come' laltro trasformatore ,comunque io per una cosa del genere bruciai un processore video.. lascia perdere.. a ognuno il suo oltre a quello cambiano anche le polarita ' ...

ho un'altra domanda: l'alimentatore e la spina del himedia che ho attualmente e' letteralmente seppellito sotto una montagna di fili, secondo voi posso usare questo alimentatore anche per il q10 pro, in entrambi gli apparecchi si parla di 12v...

no sono diversi , i nuovi pro hanno un alimentatore migliore

Qualcuno dei possessori potrebbe dirmi il livello di rumorosità della ventola?
Per intenderci: è udibile in ambiente silenzioso a 3mt di distanza ?

Ieri ho anche io disabilitato l'Imprex.
Stavo guardando una serie salvata su HDD (in 1080p).
Mi dava una sensazione strana, di troppo contrastato.
Tenete conto che ho le impostazioni standard (50,50,50,50) e l'unica cosa attiva era l'Imprex Proc Eng.

Alla fine ho messo in pausa il video e ho cominciato a smanettare.
Bene ho visto che l'Imprex aumenta il contrasto, ma a scapito dei dettagli sugli scuri (diventano praticamente tutti neri).
Disabilitandolo ho visto che i dettagli ritornano.

Insomma, preferisco l'Imprex disabilitato.
Ciao

uffa!!!
dopo una settimana ordinato
su poste italiane ho questa situazione

14-10-2016 22:36:33 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Centro Scambi Internazionale
peggio di cosi

17-10-2016 13:24:55 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

non ne parlono bene, questo mi arriva l'anno prossimo

chi l'o ha preso da futeko in quanto tempo lo ha avuto tra le mani?

Ultima modifica:
nel mio caso mi sono rivolto a san google che mi ha dato saggi consigli:D..
basta digitare come configurare kodi e ti si apre un mondo, seguire i consigli;)