Secondo post di questo thread trovi tutti i download utili.
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo post di questo thread trovi tutti i download utili.
Hai anche il link per il changelog?
quale?...io vedo sempre l'ora sul display!Changelog (1.0.6 bugfix):
1. LED display showing"----" fixed
Domanda da ignorante.
E' possibile aggiornare il player alle nuove release di Kodi, quando verranno rilasciate, oppure saranno comprese nel firmware?
Grazie
Ciao a tutti, non riesco più ad editare la cartella FILM all'interno di Kodi sul Q10. La cartella risiede sul mio NAS. Per qualche strano motivo se clicco con il tasto menu sulla voce "FILM" mi compare il menu "riproduci" "segna come visto" "etc. C'entra qualcosa il fatto che, utilizzo l'automount su quella ca..........[CUT]
Grazie, si ho ben chiaro che se cancello una cartella montata su un sistema unix, cancello anche l'origine... in realtà io uso il metodo dell'auto-mount non le shortcut, però, pur avendo cancellato la cartella dove viene innestata la share, non cambia nulla, non riesco ad editare la cartella FILM, poi ho provato ad aggiungere un'altra sorgente, che ho chiamato "FILM-test" ebbene, ora mi ritrovo solo la cartella FILM-test, la cartella FILM non c'è più, ma all'interno mi vedo tutti i titoli dei film ripetuti 3 volte....se usi l 'ultima versione : http://www.android-mediaplayer.de/i...LAN-share-folder-SMB-SAMBA-into-SDCARD-folder basta che cancelli il collegamento nel mediacenter himedia.
per cancellare la cartella film su sdcard devi fare molta atttenzione.
- staccare il cavo di rete , se usi ..........[CUT]
Grazie, si ho ben chiaro che se cancello una cartella montata su un sistema unix, cancello anche l'origine... in realtà io uso il metodo dell'auto-mount non le shortcut, però, pur avendo cancellato la cartella dove viene innestata la share, non cambia nulla, non riesco ad editare la cartella FILM, poi ho provato ad aggiungere un'altra sorgente, che..........[CUT]

semplice metti utenza e password di rete dovrebbe essere presente dal firmware 1.0.5.