Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io lascio quelli di default e imposto la tv in THX che regola da sola luminosità e contrasto, i file di test lasciano il tempo che trovano vai ad occhio quella che più ti piace...
----------------------------------------------------------------------------------------------------
un pò di anticipazioni del prossimo firmware 1.0.7 per ora solo s..........[CUT]
questo lo puoi controllare a tuo piacere su advanced optionLasciando tutto a 50 come è di base è troppo chiaro e solo col TV non si riesce a compensare... Parlo del lettore himedia ovviamente..
Riguardo i file di test uso solo quello del nero e del bianco,ad occhio è molto difficile trovare i giusti parametri..
Sul nuovo firmware se ho capito bene dovrebbero risolvere i problemi di frame rate che ci sono..........[CUT]
con questo update finalmente si vede il tempo di riproduzione a lcd
http://www.mediafire.com/download/v...deoPlayer_1.0.6_HMD_0810_Release_with_VFD.zip
Sei sicuro? Lo hai installato? Perché leggendo sul forum futeko non sembra sia così. ....ma potrei anche sbagliarmi
Sei sicuro? Lo hai installato? Perché leggendo sul forum futeko non sembra sia così. ....ma potrei anche sbagliarmi
Avevo il Q5 adesso ho il q10 Pro devo dire che kodi su qualita' video ha fatto passi Avanti sul Q5 era Pessimo ...
comunque Kodi+wrapper il Top
allora io sono alla 1.0.6..credo scarico il file che mi hai detto, rinomino inupdate.zip e lo faccio partire da dentro il box????questo è solo un'aggiornamento,che il file va rinominato in update.zip,e va installato tramite menù locale..
prova a me gia funziona...nella riproduzione si toglie l'ora e scatta il tempo di quello che vedi...ciao
allora io sono alla 1.0.6..credo scarico il file che mi hai detto, rinomino inupdate.zip e lo faccio partire da dentro il box????
così???? vado sicuro è?
Avevo il Q5 adesso ho il q10 Pro devo dire che kodi su qualita' video ha fatto passi Avanti sul Q5 era Pessimo ...
comunque Kodi+wrapper il Top
allora io sono alla 1.0.6..credo scarico il file che mi hai detto, rinomino inupdate.zip e lo faccio partire da dentro il box????
così???? vado sicuro è?
Strano copiando lo zip sulla sdcard?Ho scaricato questa Kodi ADDON- Frequency Switcher - ma non risco a farlo vedere al q10 ,da Kody addon..carica zip ma non lo vede in chiavetta ....!!!!!!
No perche sono addon bannati, comunque de cercare il file del Player. .xml per in postare l streaming con Player di kodiScusatemi, qualcuno usa streamondemand e può aiutarmi?
Uscito il nuovo firmware:
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1130.0
Ma si possono salvare le impostazioni di Kodi prima di flashare il nuovo firmware?
Grazie.![]()