Ma il confronto lo hai fatto col player Himedia o con quello di Kodi? Non ho mai avuto il dune ma una differenza marcata mi pare molto strana... cmq per cambiare le impostazioni dell'engine basta che avvii un filmato e poi premi il tasto menu'... da li e' banale smanetta un po'...
io parlo del wrapper appunto, che con l'ultimo aggiornamento è già preinstallato, io vedo delle grandi differenze con il mio vecchio mede8er 800. I colori, la saturazione, la nitidezza li vedo molto artefatti sull'himedia con engine su on, con l'engine su off la situazione migliora, ma non mi spiego come mai, visto che doveva esserci sensibilmente un miglioramento dell'immagine in confronto ad altri marchi soprattutto. Qualcuno ha notato questa cosa? chi vuole condividere i propri settaggi con l'engine attivo, e che attesti che facciano veramente la differenza in confronto con altri player? avendoli posseduti ovviamente?. Vediamo cosa ne esce fuori, in fondo e per questo che siamo qui e che esistono questi tread no? Grazie a tutti