Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il SATA 6 non esiste, prob intendevano 6 Gb/s che è la velocità del protocollo SATA 3.0.
Come dischi, se lo usi solo per la videoteca, un WD Grenn va benissimo.
Ciao e grazie della risposta....avevo dimenticato di inserire il link.
sarebbe questo
http://www.amazon.it/WD10EZEX-Hard-...ive=165953&creativeASIN=B0088PUEPK&ascsubtag=[t|link[p|2787..........[CUT]
Ragazzi mi è arrivato oggi ....... cominciamo con i test!!!
qualcuno ha già dei dati?
PS: Ne ho uno extra![]()
Sto per "commettere" l'acquisto, volevo chiedere se c'è modo di riprodurre ISO-SACD o file DSD DXD (chiaramente con convertitore esterno) e la massima taglia in TB dell'hard disk installabile.
P.S. Come suonano le uscite analogiche in stereo?
che intendi? un DAC USB ? in caso non penso a livello di sistema, ma Hibymusic già funziona con attuale Q10/Q5 con dac usbchiaramente con convertitore esterno
Hibymusic lo provai sullo smartphone (note 4) e mi dava qualche problema (che non ricordo) e lo disinstallai, adesso lo reinstallo e lo riprovo, vedo che supporta DSD e se "escono" dalla USB con un DAC esterno da valutare non potrebbero essere riprodotti? Riguardo l'alimentazione userei un lineare stabilizzato 12V 3.5A che uso attualmente..........[CUT]
E adesso il domandone a tutti, perchè pare che nelle pagine precedenti non se ne parli (e se m'è sfuggito chiedo venia):
ma netflix in 4k lo supporta o no???
qualche soluzione c'è che funziona c'è,ma come lettore Hi-res audio il q10 non lo consiglieri.
Infatti, sembra che ci siano problemi nei seguenti casi:
- 23.976 1080p H.264 occasional frame skips and microstutters present (!!! solito problema dei 23.976 fps !!!). Strano perchè nel video di prova dice che non ci sono problemi per il 23.976 poi invece nel post dice di si (boh). sapevo che il chipset in questione risolveva la cosa.
[CUT]
Vi faccio invece una domanda:
- gli mkv 3D vengono gestiti da questo player? O si vedono solo i 3d ISO?
Il problema è un altro: ogni tanto salta un frame e fa un microscatto in avanti, in un film di 2 ore si nota 3-4 volte.