Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domanda del tutto inutile! nessun box Android OS supporta netflix 4k e solo uno in HD. troppa fatica cercare sul web?
Speriamo venga risolto nel firmware. Provengo da un Xtreamer e (nonostante per il prezzo pagato a suo tempo non mi posso lamentare), questa cosa era un pochino fastidiosa.
Peccato per gli mkv 3d. Io ne ho un paio per ora e dovrei trasformali in BD (se si può fare....).
Tra l'altro è una cosa strana che non capisco. Ho provato l'altro giorno con il..........[CUT]
E aggiungo: la shield non è forse OS Android?
E lì netflix in 4k va. Eccome se va...
no, i 23,976 sono stati testati affondo .
Il problema è un altro: ogni tanto salta un frame e fa un microscatto in avanti, in un film di 2 ore si nota 3-4 volte.
Parliamo sempre del primo firmware ufficiale , per essere un prodotto appena uscito siam..........[CUT]
Ma si riferiscono al lettore di Kodi o a quello interno col WRapper?
Considerando che vi considero super-preparatissimi, ma secondo Voi tra entrambi in arrivo tra Himedia Q5 Pro e Wetek Play 2S , quale scelgo per un possibile acquisto?? Di seguito i link per info da confrontare:
http://www.futeko.com/products/MP067.php
[URL="http://androidtvb..........[CUT]
Allora mi conviene aspettare il PCH 500 pro.........?
semplice sono due prodotti molto diversi:
Himedia Q5 Pro è ottimo per i file locali e il 3d
Wetek Play 2S è ottimo per il TV tuner e video interfacciati/trasmissioni Tv a 1080i.
dipende cosa ti serve.
il supporto dei DAC USB è confermato http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=721.0 tramite OTG.
[CUT]
principalmente visione ( .mkw / iso / etc) e audio ( dts/ dolby / etc. ) da usb. Per dirla tutta, non so ancora cosa fa uscire fuori il player del prossimo TV che acquisterò LG oled 55 E6 . anche se ha il decodificatore dts ( non mi é ancora ben chiaro ) dovrei tramite cavo ottico e ampli per cuffie soddisfare le mie esigenze tramite un bel paio d..........[CUT]
queste soluzioni player android -> usb -> DAC ,fruttano il protocollo OTG.Salve! Non ho usato un cavo OTG. Ho collegato direttamente il mio DAC attraverso un cavo USB standard.
i file video h.264 AVC SBS o TAB (ovvero mkv 3d ) sono uno "standard" [CUT].
Il Full 3d è molto più complesso [CUT] , usare le ISO è molto più semplice e sicuro ha tutto la struttura del BD con tutti i file che ti servono [CUT]
Gli MKV 3D H-SBS e H-TAB sono dei normali AVC, non c'è nessun lavoro da fare per interpretare il video , essendo uno standard i SW e le TV capisco che è un 3D, non sono dei veri video 3d è un escamotage .Scusa se insisto:
- questo significa che il Q5/10 PRO riesce a leggere tutti gli MKV (inclusi i 3D H-SBS e H-TAB) ma non gli mkv MVC (in questo caso o si trasformano in BD-ISO 3D o niente)
Corretto?