Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non può fare da Nas ma puoi attivare il protocollo smb sull'himedia q10 pro e diventa come un nas nel senso che vedi il suo disco interno nei dispositivi in rete
Allora il q10 c'è l'ho nella sala cinema dove ho il proiettore, e siccome lì dentro ho molti film(nel suo hard disk) volevo potere vedere gli stessi film in sala da pranzo con il mio nuovo TV, un Samsung Qled il q6. È possibile? La mia connessione non è adsl ma con un antenna wifi, e va a 20mb in download
Edit:la tv vede l'himedia, però mi trova..........[CUT]
@ovimax o chi può aver avuto lo stesso problema
Ciao Massimo, vediamo se puoi aiutarmi. Ho installato il firmware 2.1.0 personalizzato pcristi, non so dirti se è questo che ha causato il problema, ma purtroppo il Q10 adesso non vede più nessuna unità inserita nella porta USB opposta alla 3.0, quella vicino al display per intenderci. Poi un altro p..........[CUT]
music videos e photos solo le cartelle iniziali del DLNA, dentro videos di solito c'è "folder" con dentro le cartelle.
Puoi usare pure KODI come basta abilitarlo in setting -> service
https://kodi.wiki/images/thumb/d/d5/Services_upnp.JPG/600px-Services_upnp.JPG
Sono riuscito a trovare, però mi dice controlla la connessione quando provo avviare un film..
Posso chiedere perché Kodi non mi dà la possibilità di impostare l'interfaccia in 4k?