Gate Array
New member
3wshop ha detto:Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B
tuner?
non si vede traccia in internet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3wshop ha detto:Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B
In che senso tuner?Gate Array ha detto:tuner?
non si vede traccia in internet?
3wshop ha detto:In che senso tuner?
Gate Array ha detto:Il tuner DVT (singolo o doppio) come opzione per il 600B.....
è indicato ma praticamente non si può comprare da nessuna parte
3wshop ha detto:Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B entrambe i modelli con Wi-Fi integrato vista la poca differenza di prezzo. Se poi vedo che la risposta c'è ne acquisterò di pù.
Gate Array ha detto:Il tuner DVT (singolo o doppio) come opzione per il 600B.....
è indicato ma praticamente non si può comprare da nessuna parte
Mi rispondo da solo,hificore ha detto:....
Nel frattempo, qualcuno sa darmi qualche dritta sul motivo per il quale il player effettua il downsampling alle uscite s/pdif quando si collega il cavo HDMI alla TV ?....
giuliano
gillogi ha detto:I prezzi sono da intendersi compresi di spese di spedizione?altrimenti a quanto ammontano?ciaooo
Ciao Max, ti è poi arrivato il lettore?Max90Payne ha detto:Ciao !!
Il tuo è il 600A !! Io stavo parlando del 600B !
Cmq non avendo scritte cinesi credo sia l'ultima versione.....quello che mi lascia perplesso è la scritta WI-Fi built in !!
Quindi dovresti avere il Wi-Fi senza la chiavetta USB che la dà come opzionale !!
L'unico modo è se possibile aprire il lettore e vedere se è presente lo slot PCI !!
Cmq il venditore FUTEKO mi ha assicurato di aver spedito l'ultimo lotto di produzione che gli è arrivato direttamente dalla CINA !
Io stò aspettando il mio ma purtroppo il sito delle Poste ha un problema con il traking delle spedizioni !
E' da IERI pomeriggio che è OUT !! Ho telefonato al numero verde e anche loro non possono dirmi dov'è la spedizione perchè anche loro gurdano nel sito !!!
Siamo proprio ITALIANI !!
Io sono interessato.stavo valutando che rispetto al venditore inglese mi costava 20 € in + da te. Comunque ci penso3wshop ha detto:C'è interesse su questi prodotti e preferireste poterli acquistare in Italia?
gillogi ha detto:Io sono interessato.stavo valutando che rispetto al venditore inglese mi costava 20 € in + da te. Comunque ci penso
Ciaoooo
Forse allora non ho capito. Tu venderesti a 149 quellla con wifi integrato mentre l' inglese a 129 ci da quello senza wifi,ho capito bene ora?3wshop ha detto:Per le versioni con wi-fi integrato?