Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DoctorJoe ha detto:Ma dove si possono trovare questi player?
@randose, mi puoi dire dove lo hai preso?
A me interesserebbe molto il 600A, lo prenderei al posto del wdtv live dato che la fascia di prezzo è simile, ma sul negozio inglese di cui parlate non è più (temporaneamente) disponibile...
Don Chisciotte ha detto:Io ho ordinato il 600A giovedì 14 ed è in consegna oggi ...![]()
Io attendo...3wshop ha detto:Vorrei importarli ma non sono sicuro delle condizioni che avrò.
3wshop ha detto:Domando a voi, se fosse possibile comprare in Italia il 600A a 89€ circa e il 600B a 129€ circa per le versioni con wi-fi integrato che fareste? I prezzi sono indicativi.
DoctorJoe ha detto:Come da "classica" tempistica per ordini provenienti dall'UK![]()
Quindi sei stato tu a fregarti l'ultimo 600A disponibile in stock!!!
Mi raccomando, appena lo scarti facci sapere le tue impressioni, eheh![]()
3wshop ha detto:Domando a voi, se fosse possibile comprare in Italia il 600A a 89€ circa e il 600B a 129€ circa per le versioni con wi-fi integrato che fareste? I prezzi sono indicativi.