M.@.T.T.I.A
New member
Iso 3D e Mkv untouched sono perfetti via lan...
Sei sicuro?In rete gigabit e' impossibile guardare iso 3d e mkv ad alto bitrate...e' un problema ufficiale del chip realtek e di tutti i lettori che lo montano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Iso 3D e Mkv untouched sono perfetti via lan...
copia via rete da pc a hd interno all'himedia...e' lentissimo,10mb/s.
Non è assolutamente vero.In rete gigabit e' impossibile guardare iso 3d e mkv ad alto bitrate...e' un problema ufficiale del chip realtek e di tutti i lettori che lo montano.
Ho spostato 200 gigabyte dal PC all' HDD interno al mio 900B in meno di un ora.
Se...o miracolo !![CUT]
...non confondere i Megabyte con i Megabit.![]()
sarò il primo a scusarmi con te...sempre a..........[CUT]
Mi hai preso per un utente del "defunto" AFD?
mi dite solo se legge senza problemi il DTS HD e true hd senza downmix?
Ieri mi è arrivato il 900A ma non posso provarlo a dovere perchè potrò collegarlo all'ampli audio-video nuovo solo quando farò il trasloco. Ho provato comunque qualche collegamento e per quello che ho potuto verificare va abbastanza bene. Chiedo una cosa sicuramente stupida ma voglio essere sicuro prima di perderci altro tempo: Siccome ho collegato..........[CUT]