MPRIVITERA1
Sospeso
ginogino ha detto:@MPRIVITERA1
Hai provato a mettere nella barra dei indirizzi di explorer l'indirizzo IP del 900b ?
SI...ho provato , mi chiede due password numeriche????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginogino ha detto:@MPRIVITERA1
Hai provato a mettere nella barra dei indirizzi di explorer l'indirizzo IP del 900b ?
luxottica64 ha detto:Prova a mettere 1234
abba10 ha detto:ragazzi un consiglio, da futeco con spedizione standard in quanti giorni è arrivata il media player? è arrivato con corriere o con posta?
Da dove li prendi i video?M.@.T.T.I.A ha detto:L'ho attaccato alla mia rete gigabit casalinga ma i video (iso 3d ed mkv ad alto bitrate)scattano di brutto e l'audio va in blocco.Dite che e' un problema di gioventu'?
Si via rete..ho provato con:Hd collegato alla porta usb del router,hd condiviso interno del pc.Impossibile vedere video tramite rete...spero migliori con i prossimi aggiornamenti altrimenti passo.massif ha detto:Da dove li prendi i video?
Via rete?
Giusto....ginogino ha detto:@MPRIVITERA1
Se ti chiede le password, vuol dire che hai attivato la sicurezza su Samba e BT, disattivala nel menu rete del 900B.
Si, mandano Email di conferma e Id di tracciabilita' della spedizione ,( puoi verficare situazione della spedizione )ieri ho comprato da futeko, mi è arrivato la mail di paypal che conferma il pagamento ma mi chiedo come mai non ho ancora ricevuto una mail di conferma dal sito? sembra strano chi di voi ha già comprato come si sono comportati? non mandano la conferma del ricevimento del pagamento e della presa in carica dell'acquisto?....
Si, mandano Email di conferma e Id di tracciabilita' della spedizione ,( puoi verficare situazione della spedizione )
generalmete il tutto si risolve 8-10 gg
Ciao
ciao gioto, ho himedia da quasi 2 mesi: legge tutti i formati anke da usb da hdisk interno e esterno anke wifi ma cosi' e' lento e soprattutto gli iso 3d . non legge le locandine e i menu' dei film comunque sul sito futeko troverai le tue risposte. ho anke il wd elements play 1tb e devo dire che mi pento di averlo preso perche' i film mkv e avolte ..........[CUT]