• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HiMedia 900b

ragazzi, attualmente ho un sammy d5500 preso con il preciso scopo di vedere film mkv da HDD esterno collegato tramite usb, solo che il lettore ha problemi di fluidità per i file sopra i 30Mbits, con i sottotitoli e con l'audio DTS; con questo lettore multimediale non avrò problemi del genere? considerando appunto che leggerà solo da usb; anche con mkv ben superiori ai 30 Mbits ha problemi di fluidità?

saviospeed ha detto:
hai possessori del 900B vorrei sapere se la ventola da fastidio o no e se smette di girare quando si mette in stand-by.....
Per me non si sente piu' di tanto, se tu ti avvicini si sente piu' l'hd interno "se ce l'hai" della ventola.ciao.

saviospeed ha detto:
grazie x la risposta stavo valutando pure l'opzione 900a visto ke vendo da un poppy a-200 che la ventola è un bel fastidio..
Guarda io ti posso dire che sono un possessore dell'hd900b da un mesetto e ne sono soddisfatto, l'unica pecca "come gia' accennato da un altro utente" e' la giovinezza del fw, che pian piano "grazie a ollyp" sta maturando piano piano, dal punto di vista hardware "cioe' materiali,robustezza, silenzionita, ecc.." e' tutto ok.

ormai mi sono convinto nell'acquisto dell'Himedia...devo solo scegliere tra il 900B o 900a...lo compro logicamente x le Iso 3D ma mi confermate che non ci sono problemi x i bluray cartella mkv ed mp4..
ho letto ke non legge i sottotitoli firzati ma è vero?

Ultima modifica:
perchè le funzionalità globali del pop sono superiori....tranne l'iso 3d.

Anche l'NMJ integrato.....è molto più comodo di yamj (che uso da 3 anni oramai).

io ho ricevuto il prodigy a ottobre 2011.....e sono rimasto molto contento
ho subito rivenduto il popcorn-c200. per quanto riguarda il 900b è un clone del prodigy , è molto più' piccolo del prodigy quasi la metà....non ha il vano porta hard disk a cassetto, ma devi aprire la parte superiore del telaio.. ha le porte usb di lato invece che dietro..... così che dal punto di vista estetico si vedono i cavi usb sporgere lateralmente.....è meno robusto del prodigy e anche esteticamente lo preferisco...per quanto riguarda il software è lo stesso...... ma la cosa più' importante è il prezzo
incredibile ma quello più' piccolo costa di più' , io ho pagato il prodigy 164,00 comprato in pre ordine dalla casa madre che si è anche preoccupato di far evitare di pagare i dazi doganli e l'iva ai clienti europei
esportando direttamente uno stock in germania....

x duramadre

io ho avuto il popcorn c-200 , il migliore della serie ebbene non c'e una sola funzionalità' che sia migliore del prodigy...semplicemente perché il processore e la memoria sono nettamente ha vantaggio del nuovo nato
e viaggia come una bomba......il popcorn non sai quante volte ho dovuto spengere e riaccendere perché si impiantava.....adesso hanno fatto un modello nuovo che non legge il 3d.......sono letteralmente rimasti indietro, ognuno
è libero di fare quello che vuole ma comprare una porsche (prodigy) e abbinarci una panda.....non mi sembra coerente.

Ultima modifica:
Sul forum Futeko mi è sembrato di vedere Sensistar che rileva alcuni bug sul custom firmware di Olly, comprensivo di Yamj.
Ma qualcuno di Voi è riuscito a reperire il firmware oppure Sensistar sta facendo da tester?
Sensistar, se ci sei, batti un colpo!
:p

oxanna ha detto:
x duramadre

.il popcorn non sai quante volte ho dovuto spengere e riaccendere perché si impiantava.....adesso hanno fatto un modello nuovo che non legge il 3d.......sono letteralmente rimasti indietro, ognuno
è libero di fare quello che vuole

Concordo. Ma sai molti sono masochisti e non solo in questo ambito. Preferiscono spendere molto per avere poco. Non contenti continuano ad elogiare quel prodotto nonostante sia di una generazione indietro ed a giustificare i tanti problemi riscontrati invece di portare avanti una critica costruttiva per farli risolvere immediatamente. E' una manna per il produttore che può continuare a sfornare dei prodotti di vecchia generazione, che non funzionano bene e costano molto. Il mondo è dei furbi.

Raga cmq trovo questi Himedia dei prodotti abbastanza completi ... appena avranno il pieno supporto per le ISO (full menu) saranno sicuramente da acquistare.
Per il momento mi faccio "bastare" l'HTPC :)

oxanna ha detto:
io ho ricevuto il prodigy a ottobre 2011.....e sono rimasto molto contento
ho subito rivenduto il popcorn-c200. per quanto riguarda il 900b è un clone del prodigy , è molto più' piccolo del prodigy quasi la metà....non ha il vano porta hard disk a cassetto, ma devi aprire la parte superiore del telaio.. ha le porte usb di lato invece che dietro..... così che dal punto di vista estetico si vedono i cavi usb sporgere lateralmente.....è meno robusto del prodigy e anche esteticamente lo preferisco...per quanto riguarda il software è lo stesso...... ma la cosa più' importante è il prezzo
incredibile ma quello più' piccolo costa di più' , io ho pagato il prodigy 164,00 comprato in pre ordine dalla casa madre che si è anche preoccupato di far evitare di pagare i dazi doganli e l'iva ai clienti europei
esportando direttamente uno stock in germania....
bhee..dai commenti sembrerebbe molto meglio l'himedia del prodigy.....alcune iso 3d che danno problemi sul prodigy l'himedia le legge perfettamente!!cmq mi baso solo sui commenti visto che non ho ne uno ne l'altro

Niente da fare ho provato a seguire la procedura e le istruzioni di ollyp per far svolgere lo scan dei file video ecc con Yamj ma quando clicco build.hd900b.JukeBox si apre la schermata dos nel pc e poi dopo 5 secondi si chiude senza nemmeno cominciare a mappare il disco !
Qualcuno che mi puo' dare una dritta?
l'IP dell'Imedia 192.168.1.101
Hard Disk interno ovviamente installato con lettera D data dal Player
i 4 film per testare il tutto li ho messi nella cartella movie

ovviamente nel file hd900b.moviejukebox ho impostato aprendolo con Notepad i percorsi credo giusti ma non c'e' stato verso , lo stesso l'ho fatto mdificando il file build.hd900b.Jukebox con gli stessi ... Niente!!!
Aiutatemi Please