Fabio_Bini
New member
...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ?dipo ha detto:...(occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ?dipo ha detto:...(occorrerebbe implementare java, pena costi alti xD).
Gui35 ha detto:Si ho letto sul sito futeko che sia il 900A che il 900B sono in pre-order e l'arrivo previsto è l'11 Gennaio.
vassago ha detto:non annullare nulla e stai tranquillo![]()
Sottoscrivo in pieno.vassago ha detto:non annullare nulla e stai tranquillo![]()
ho acquistato da loro tempo fa e mi sono trovato molto bene...E' vero, non sono il massimo della comunicazione, ma sono affidabili e rispettano la tempistica e da quello che ho capito sono abbastanza pronti al rimborso nel caso tu facessi marcia indietro.
Unico dubbio che ho riguarda l'assistenza in caso di malfunzionamento del prodotto dato che si tratta di qualche cosa di importato.
Non me ne intendo molto di lettori multimediali, ma questo mi ha ispirato e devo dire che e' fatto bene, anche se il manuale di istruzioni non dice praticamente nulla.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere e' il fatto che tale lettore sia tra i dispositivi gestiti da un telecomando universale come l'harmony one, puo' sembrare una sciocchezza, ma per essere un lettore di nicchia non e' affatto male...
Vai tranquillo e abbi pazienza, appena sara' disponibile vedrai te lo invieranno il giorno stesso
P.S: non lavoro per loro!!![]()
Se non ho capito male sembra sia un limite dell'attuale biTorrent, forse in futuro......Gabriele ha detto:no, non legge i menu in generale, sia bd 1:1 che iso bd 3d
avrei bisogno del vostro aiuto....riesco a fare andare i torrent ma se il file è relativo a un mkv di un certo numero di gb non va, mi dice che è troppo grosso....vi è capitato?
si può ovviare? grazie mille
Fabio_Bini ha detto:...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ?![]()
sussulimano ha detto:... su uno che ne è provvisto potrebbe essere implementato
Eh si gli unici a gestire il menu dei Bluray sono i Poppy C200/ A200dipo ha detto:misteri!però son lettori "marcati" da produttori importanti, o sbaglio? Non penso che in un mediaplayer possa essere implementato java...
ufow ha detto:Eh si gli unici a gestire il menu dei Bluray sono i Poppy C200/ A200
/ Netgear Neotv 550 ed altri che non sto' qui a citare....
sussulimano ha detto:....... yamj