luxottica64
New member
Scusami, prova con user "admin".ciaoKISSFOX ha detto:niente da fare...
logon failed
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusami, prova con user "admin".ciaoKISSFOX ha detto:niente da fare...
logon failed
Il 900A/B/C non supportano la riproduzione di BR fisici semplicemente perchè non hanno un lettore BR essendo dei MediaPlayer.krio ha detto:Ma è vero che l'himedia 900 non supporta la riproduzione di br fisici originali? Quindi non gestisce al protezione?
il 900d ha il vantaggio di poter mettere un harddisk interno il bds700 no..puo leggere solo da fonti esterneGui35 ha detto:Il 900D sembrerebbe molto interessante , soprattutto se avrà il supporto Java per le Iso 3D.
Bisogna vedere il prezzo , comunque penso già che si scontrerà con l'Asus BDS-700 che costerà poco più di 200€ (se confermato).
ceme10 ha detto:Ragazzi che brutta serata,uso il 900b collegato al mio mas synology e fino all'ultimo aggiornamento tutto ok stasera aggiorno .26 e i film dopo qualche minuto tornando alla lista dei film oppure parte l'audio per i fatti sui![]()
Cosa puo'essere successo?Grazie mille speriamo di risolvere![]()
Ma no, sul sito ufficiale himedia non è mai arrivato (tra i fw sono ancora allo 0.26). Se scrivi a Futeko vedrai che ti diranno che sono solo in attesa di nuovi stock. Il 900A è andato via come il pane evidentemente...Gui35 ha detto:Raga ma il 900A non lo fanno più?
Non esiste più neanche nel sito ufficiale (c'è solo il 900B).
Lo trovo perfetto per le mie esigenze in quanto non userei l'hd interno ma i miei due hd esterni (uno esata e uno usb 2.0)
pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....ginogino ha detto:Alla fine, nell'indecisione tra il himedia 900b e l'iconBIT XDS1003D, che hanno pari caratteristiche hardware, ho scelto l'himedia 900b che mi sembra abbia un supporto migliore rispetto al icobit, quindi ho proceduto all'ordine, quanto tempo dall'ordine vi è arrivato.
Saluti e buon anno
KISSFOX ha detto:pochissimi giorni..3 0 4...abito in sardegna.....
Una domanda invece vi pongo....ma l'himedia non legge i menu solo dei blu ray 3d o anche quelli dei "normali" bluray 1:1 ?