Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capisco, ti do una bella notizia, partono non sembrano avere il "vigore" che hanno con utorrent ma partono ed alcuni li ha finiti, mi sembra di aver intuito che dipenda molto da torrent "seed e peer" come avviene anche con utorrent pero' forse in questo caso, non so perche', sembra pesare di piu' la quntita' in rete di dati, ma, comunque vanno e ti diro' di piu' il nostro cassettone non scalda per nulla, forse ci saranno miglioramenti in futuro con i nuovi fw "speriamo" per esempio sul limite di dowonload di "10" e anche su un altro limite di dimensioni del torrent 200 Kb, comunque vediamo piu' in la, spero di averti dato delle buone notizie "almeno sul versante hd900b per il resto in bocca al lupo", ciao e buon natale "anche postumo in caso."maxiena ha detto:@ luxottica64: con i torrent sono fermo al fatto che non partono..
Purtroppo in questi giorni ho dei problemi più seri da risolvere...
:happy: :happy:Buon Natale a Tutti!!!:happy: :happy:
ghevin ha detto:Se vuoi, io sarei disponibile per stasera, nel caso non trovassi nessuno prima.
Fammi sapere, magari fai un upload del file e il primo che può fare la prova riporterà conclusioni.
dipo ha detto:Qui è possibile prenderlo a 164 euro, spedizione gratuita
sussulimano ha detto:che aggiungendo iva e dazi superano i 200 euro.aggiugici l'incognita dei tempi di consegna ed il fatto che in caso di guasto devi farti carico delle spese di spedizione verso la cina e vedrai sparire tutta la convenienza iniziale![]()
sussulimano ha detto:tutto cio' che proviene dal di fuori della comunita' europea è soggetto ad iva e dazi,non c'è bisogno che lo dicano ...è un dato di fatto![]()
cmq se nella pagina che hai linkato scorri in giu' ci sono domande poste dai clienti tra cui uno spagnolo a cui dicono:
we could send this item to Spain, but we are not sure about the custom duties. Usually we mark items as gift and declare low values on the packing to help our buyer to avoid tax, but we can not guarantee you that it is tax free. The custom is out of our control.
capito come funziona?
Appena testato.robyone2010 ha detto:ecco un file 1920x1080p50: qui
se qualcuno lo scarica e lo testa, grazie!!!
ghevin ha detto:Appena testato. Il video si vede divinamente, senza il minimo tentennamento, audio apposto, mi sembra di sentire i versi di un neonato in sottofondo.Vista mozzafiato!
p.s. Riproduzione via USB
con quale macchina è stata ripresa?robyone2010 ha detto:ecco un file 1920x1080p50: qui
se qualcuno lo scarica e lo testa, grazie!!!
dipo ha detto:... ti ripeto che nella pagina del checkout non esce scritto nulla