fernando59
Member
maxiena ha detto:Se te lo fermano ....... +20% circa di dazio
20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20. Corretta invece l'IVA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxiena ha detto:Se te lo fermano ....... +20% circa di dazio
Hai ragione, mi sono infomato è il dazio è +/- quello che hai detto (da contare sul totale merce+spedizione)fernando59 ha detto:20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20
Gabriele ha detto:provata ed è l'unico file che mi da problemi....come possiamo risolvere?
grazie mille!
A me fa lo stesso Cars2..Gabriele ha detto:..la iso 3d del re leone scatta e in effetti è così....
provata ed è l'unico file che mi da problemi..
Ciao maxiena, sono arrivato al punto tuo, cioe' rimane a 0 quindi non e' il NAT ma sono altri problemi, comunque speriamo in fw futuri,ciao e grazie comunque.maxiena ha detto:A me fa lo stesso Cars2..
Penso ci sia qualche impostazione del router o e baggato il fw presumo, ieri ho provato a disattivare il firewall di w7 ma niente, oggi faro' altri tentativi, se avete qualche notizia in merito........grazie.luxottica64 ha detto:Ciao maxiena, sono arrivato al punto tuo, cioe' rimane a 0 quindi non e' il NAT ma sono altri problemi, comunque speriamo in fw futuri,ciao e grazie comunque.
carino ha la porta usb 3.0 sia slave che host......ma mi sembra che non possa contenere harddiskrobbynaish ha detto:Avete visto anche questo Egreat?
sussulimano ha detto:l'asus bds-700 sara' sicuro protagonista della prossima puntata di "chi l'ha visto"....il che è tutto dire