• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HiMedia 900b

@astro78

Ciao,

A detta di OllyP che ha potuto osservare parte del GUI sì, dovrebbe in realtà essere compatibile al 100% con YAMJ Jukebox e ti dirò di più: dovrebbe essere anche completamente editabile l'aspetto (sfondo, icone, barre, testo ecc...).
Il problema è uno: fintantoché HiMedia non si metterà in testa di attivare telnet, qualsiasi modifica o la risoluzione dei difetti più o meno grandi, resterà limitata...

Sono molto interessato a questi prodotti della himedia, soprattutto per le iso 3D, e volevo una conferma. Il 900C cos'ha in più rispetto al 900B? Mi sembrava di aver capito che avesse anche il lettore bluray ma dalle foto si vede solamente lo slot per l'hdd interno!

matty46 ha detto:
Sono molto interessato a questi prodotti della himedia, soprattutto per le iso 3D, e volevo una conferma. Il 900C cos'ha in più rispetto al 900B? Mi sembrava di aver capito che avesse anche il lettore bluray ma dalle foto si vede solamente lo slot per l'hdd interno!

il 900d ha il lettore bluray,queste dovrebbero essere le differenze fra il 900b e il 900c:

L'involucro interno e metodo di caricamento HDD è diverso. Flip-top per la 900B e il vassoio per la 900C.
La 900C non ha la porta esterna SATA.
La 900C è dotato di due porte HDMI.

silvestro76 ha detto:
ciao grazie per il link......mi sembra di capire che spediscono dall'inghilterra!!i tempi??e se acquisto tramite ebay(ha il negozio online su ebay) è meglio ho piu garanzie ??
tranquillo silvestro..oggi mi è arrivato il 900a....tutto ok..una bomba!
anche io l'ho preso su ebay e in pochi giorni mi è arrivato....
ora vi chiedo passo all'aggiornamento del firmware e se si , in che modo?
ho letto penna usb ma la formatto oppure no?
lo aggiorno come?
grazie

astro78 ha detto:
L'hardware dei due modelli è identico per cui non esiste un firmware solo per il 900b ed uno per il 900a, io ho installato subito i vari aggiornamenti proposti..e tutto funziona per il meglio :)
finalmente..grazie per la risposta!

ufow ha detto:
non ho ancora capito come si fa a spostare i file con Filezilla dato che l'Host dell Himedia 900b non lo vedo nemmeno nel mio pc!
pro e contro

Pro
veloce,streaming eccellente ( MKV 1080p da 18 Gb visto perfetto senza scatti) Browser Internet , legge na valanga di formati audio/video

Contro
Non vede nelle cartelle condivise del PC i file ISO BD
Non si possono scansionare i film per cover e trame
Android installato ma non si capisce nemmeno l'utilita' dato che le applicazioni non si avviano
mancanza visualizzazione menu nei BD
i sottotitoli si avviano sempre con le ISO BD e tutte le volte bisogna disabilitarli con il telecomando

DOMANDA : ma voi lo vedete nelle risorse di RETE del PC l'HIMEDIA 900B

se si ditemi come avete fatto cosi provo a testare il software che rilasciavano con POPPY Hour
Salve sono un "abbastanza" felice possessore hd900b volevo sapere se qualcuno di voi e' riuscito a leggere il contenuto del disco interno "ovviamente una volta messo" se si, come? grazie.
ps: da hd900b a pc e semplice e funziona normalmente ma non viceversa.

salve a tutti. ho preso himedia900b mi arriva domani( trafila uk e poste italiane circa 10gg) ; all'interno ho visto ke ce' la possibilta' di mettere un harddisk 3,5 sata vuol dire ke lo devo comprare ,va bene qualsiasi marca ,credo ke sia facile installarlo, qualcuno lo ha gia' fatto? grazie in anticipo della risposta:rolleyes:

firefox69 ha detto:
salve a tutti. ho preso himedia900b mi arriva domani( trafila uk e poste italiane circa 10gg) ; all'interno ho visto ke ce' la possibilta' di mettere un harddisk 3,5 sata vuol dire ke lo devo comprare ,va bene qualsiasi marca ,credo ke sia facile installarlo, qualcuno lo ha gia' fatto? grazie in anticipo della risposta:rolleyes:
Molto semplice con un po' di pratica.

ragazzi, finalmente è arrivato...!!! posso confermarvi che legge tranquillamente iso 3d da 50gb senza nessun problema da hd esterno usb2 ;)

mi sembra vada molto bene....lo testerò a dovere

luxottica64 ha detto:
sei riuscito a configurarlo in modo di riuscire a vedere l'eventuale hd interno da pc?
Senza problema. ti segni l'IP che l'H900B ha (se usi DHCP) e da gestione risorse digiti nella barra \\192.168.1.x (l'IP dell'H900B)
Con il firmware modificato da HollyP lo vedo anche tra le risorse di rete..

@Gabriele leggo dalla firma che hai un proiettore... Hai notato differenze nella qualità audio/video rispetto al lettore bluray fisico?

maxiena ha detto:
No, nessun menu, è stato detto e ridetto... :cry: :cry:
grazie ..una domanda mi sorge spontanea..ma sta cosa secondo voi è voluta? (per motivi di mercato)
nel senso..che non visualizza i menu delle iso 3d...
o potrebbe essere implementata in futuri aggiornamenti?

KISSFOX ha detto:
ma sta cosa secondo voi è voluta? (per motivi di mercato)
nel senso..che non visualizza i menu delle iso 3d...
o potrebbe essere implementata in futuri aggiornamenti?

Per poter leggere i menù dei BD il lettore deve avere JAVA a bordo perche' sono scritti con questo linguaggio, quindi pagare i diritti che a sentire se li fa' pagare parecchio.