Arrivato
Arrivato l'altro ieri ma ho potuto cominciare le prove solo ieri sera,
aspetto piacevole (sembra ben fatto), struttura in metallo (allumino credo)
Alcune immagini:
Scatola
Dotazione:
Cavo USB in dotazione (con connettore dorato almeno come colore)
Manuale in inglese (ma del 600)
Tempo di accensione lentino (circa 40secondi) ma una volta acceso molto veloce tra i menu.
Menu multilingue con Italiano compreso.
Ho subito provato a trovare il mio nas usando UPnP e subito ha visto i miei files condivisi,
Ho provato a caricare i file tranite condivisione SMB ma anche con molte prove non sono riuscito (quando faccio ricerca trova il mio NAS ma non accede alle cartelle condivise rimanendo in loop sul'apertura della root condivisa)
Ho provato allora ad attivare sul NAS la condivisione NFS e il 900b una volta mappato ha subito potuto entrare nelle cartelle condivise.
Ho provato:
DIVX --> OK
MKV 1080p --> OK
MKV HALF-SBS --> OK
MKV FULL-SBS -->
FORMATO NON SUPPORTATO
ISO BLURAY 3D --> boh, parte subito il film ma non in 3D, se da menu del 900b scelgo 3D simulato il televisore lo sente in 3D, cioè esce il messaggio di accendere gli occhialini ovvero riceve il 3D in frame packet su HDMI 1.4a , ma non ho ancora capito se è il 3D originale del Bluray oppure è un Bluray ricalcolato (come può fare il televisore SAMSUNG per i filmati non in 3D originali)
EDIT: ho fatto altre prove e se imposto di non dare un menu del bluray (no BD 1.0 o BD-Lite) e di far partire direttamente il Video questo parte in 2D ma se apro il menu c'è la scelta 3D (e non 3D simulato come prima).
Funziona su tutte le ISO 3D che mi sono fatto tranne che su una..
EDIT 2: ho scricato l'ultimo firmware beta .24 (170Mb di firmware) e con questo, pur essendoci qualche bug, tutte le ISO BR 3D che ho provato vengono riconociute come 3D (ma solo con il direct play impostato)
Partono sempre in 2D ma da impostazioni si può scegliere 3D, il bug è che non partono direttamente in Italiano anche se è impostato come lingua di default per i BR ma devo scegliere la lingua giusta una volta partito.
Ho messo un HDD interno e a parte che all'accensione ci mette un po a rilevarlo sembra andare tutto (stranamente dopo che lo formatta crea due partizioni che chiama C: e F: )
Oggi non avrò tempo di dedicarmi ad altre prove ma nei prossimi gironi sarò più esauriente..
Ciao,
Max