Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jack1966 ha scritto:
Per i numeri inviati servono a verificare il loro stato di spedizione e vanno inseriti nella pagina order status facendo attensione che il secondo numero è VERS0 e non VERSO, io avevo fatto questo errore e mi dava ordine inesistente.
jack1966 ha scritto:
la risposta che ti hanno mandato dice che l'articolo non è disponibile per la spedizione, e che la data prevista per la spedizione è la 4 settimana.
Dakhan ha scritto:
Se possono servire posto anche le mie esperienze (valutate un po' voi):
1° acquisto, televisore Panasonic 32", ordinato (e pagato) in novembre, arrivato a Pasqua, perfettamente funzionante
2° acquisto, Yamaha DSP AX1, arrivato dopo 6 giorni dalla data del bonifico, perfetto
3° acquisto, Yamaha YST SW800, arrivato dopo 15 giorni dal bonifico, perfetto
Cut
jupiterinmind ha scritto:
Allora, con babelfish mi sembra invece che dica:
not yet delivered articles: none
cioè, che mihanno spedito l'articolo.
O sbaglio?
Plexi47 ha scritto:
Come altri hanno detto quel tracking non serve a niente.
Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
l'hai già ricevuto.
Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
successo niente: hanno spedito.
Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
Però i prezzi sono veramente bassi.
Mauro
franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco![]()
franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco![]()