Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jack1966 ha scritto:
Per i numeri inviati servono a verificare il loro stato di spedizione e vanno inseriti nella pagina order status facendo attensione che il secondo numero è VERS0 e non VERSO, io avevo fatto questo errore e mi dava ordine inesistente.
jack1966 ha scritto:
la risposta che ti hanno mandato dice che l'articolo non è disponibile per la spedizione, e che la data prevista per la spedizione è la 4 settimana.
Dakhan ha scritto:
Se possono servire posto anche le mie esperienze (valutate un po' voi):
1° acquisto, televisore Panasonic 32", ordinato (e pagato) in novembre, arrivato a Pasqua, perfettamente funzionante
2° acquisto, Yamaha DSP AX1, arrivato dopo 6 giorni dalla data del bonifico, perfetto
3° acquisto, Yamaha YST SW800, arrivato dopo 15 giorni dal bonifico, perfetto
Cut
jupiterinmind ha scritto:
Allora, con babelfish mi sembra invece che dica:
not yet delivered articles: none
cioè, che mihanno spedito l'articolo.
O sbaglio?
Plexi47 ha scritto:
Come altri hanno detto quel tracking non serve a niente.
Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
l'hai già ricevuto.
Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
successo niente: hanno spedito.
Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
Però i prezzi sono veramente bassi.
Mauro
franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco![]()
franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco![]()