Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
veneziana ha detto:si può? e come?
veneziana ha detto:si hai capito bene...music server con cd in formato flac
Marlenio ha detto:Io sono dell'idea che la soluzione esterna sia preferibile alla scheda interna
Microfast ha detto:Io invece sono dell'idea di rimanere ai fatti e non alle teorie spicciole che poi vengono smentite dalla pratica, esattamente come in questo caso.
[...]
Marlenio ha detto:Svegliato male, eh?![]()
![]()
![]()
Se poi uno vuole può usare i driver ASIO, che risolvono il problema
Semplice, comoda e di fatto viene eliminata la necessità di avere un monitor collegato al PC quando si ascolta musica.
che tra le altre cose evita completamente il rischio di interferenze che invece potrebbero essere captate dalla scheda sonora.
Poi, alla fine, ognuno sceglie la soluzione che trova più adatta alle sue esigenze: per me quella esterna è preferibile.
Microfast ha detto:Ovviamente, solo che mi da fastidio che vengano messe in testa alla gente delle idee non dico sbagliate ma proposte in modo troppo facilone, tipo quella che le schede audio interne non permettono una buona qualita', quando invece le migliori in assoluto, attualmente, sono proprio queste.
Marlenio ha detto:Che le prestazioni di alcune schede audio siano ottime non ci piove, ma il problema è su tutto il resto del PC.
Microfast ha detto:Per me sarebbe ben difficile ( anche ad essere pessimisti ) che scendano oltre i 6-7 dB., ed anche in tal caso si tratterebbe pur sempre di prestazioni di gran livello.
Inoltre ho sentito di casi di ronzii e disturbi vari anche di DAC esterni su USB ed addirittura su firewire.
Quindi per favore non esageriamo .....![]()
Marlenio ha detto:IL punto è che non si parla solo di rapporto s/n, ma anche di disturbi come fischi e ronzii.
Microfast ha detto:No scusa, non penserai mica che un sistema che ronza o fischia esibisca poi alle misurazioni un tappeto...
Microfast ha detto:Insomma non demonizziamo la soluzione HTPC senza motivo, piuttosto sceglietevi un buon assemblatore con conoscenze in campo audio che al costo del DAC benchmark puo' assemblare un pc che suona altrettanto bene, esattamente come si dovrebbe scegliere un negoziante capace di installare un impianto HIFI in ambiente decentemente.