Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente hai ragione ma prova ha rivendere una Lotus o la Ariel e una Ferrari, o la Porche secondo tè quale vendi prima e ad un prezzo più alto.... nel campo automobilistico ci sono pero' anche le Ariel Atom e le Lotus Exige, che magari non saran veloci in autostrada come le cose da te citate, ma che in circuito gli dan secondi... costando molto meno della meta' delle sopracitate!
@Luca l'Mc attira per gli occhioni blu![]()
![]()
![]()
Purtroppo è vero nel senso che l'hi-fi stesso è per intenditori, anche quello difinito "commerciale". E' una semplice constatzione, basta vedere il mercato. La massa "l'hi-fi" non sa neanche che roba sia, mentre tutti ma proprio tutti sanno cos'è un I-Phone...Quello che forse non ci capiamo, e' che le cose "per intenditori" non sono per forza cose "di lusso"
Non sono la stessa cosa prendiamo in casa B&W che la conosciamo più o meno tutti, la serie CM e Hifi la serie 800 Hi end e così per tutti i marchi, l'hi end e l'esasperazione di un prodotto gia ben suonante di suo, o meglio, sempe con B&W fatta la Nautilus chiocciola le altre sotto sono state fatte costruendole e progettandole con una base di partenza, abbassando il livello qualitativo dei componenti in base al prezzo.@Luca
non saprei dirti, perche' non mi e' ancora chiara sta distinzione tra hi-end e hi-fi, che per me sono ancora la stessa cosa.
No scusami ma hai sentito le Nautilus Chiocciola, esistono in commercio non sono solo dei prototipi.Per me tutto B&W e' hifi, alcune casse suonan meglio di altre.
hi-end e' un termine inventato, cosi' come lo e' hi-fi, per comodita' e per fare un po' di scena.