Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se La porti da Me, posso prestarti le stampelle e l'armadio guardaroba !pampie ha scritto:
del fatto che sono uno scemo
secondo tutti quanti è come se io uscissi con la Canalis ma non le togliessi mai il cappotto quando facciam sesso.. eheh..![]()
pampie ha scritto:
io speravo uscisse un DUE DVD di cui uno normale e l'altro HD.. niente extra, non li ho mai guardati in nessuno dei circa 150DVD che possiedo.. boh, sarò matto io![]()
Preso ieri sera, devo dire che il cofanetto è veramente notevole.pampie ha scritto:
si trova senza coltellino da campeggio a 19.90da Expert Italia
![]()
greenhornet ha scritto:
...anche io di tutti i dvd che possiedo ancora devo vedere gli extra.
mah mah mah mah.![]()
Highlander ha scritto:
Ho finalmente preso il DVD Patto coi Lupi ... purtroppo sono lontano da casa e non posso provarlo nei prossimi giorni... ma tutto cio' mi incuriosisce piu' che mai
......
Umbertogreenhornet ha scritto:
dopo che l'avrai ascoltato vorrei le tue impressioni.
p.s. il film è a bitrate intero.![]()
greenhornet ha scritto:
si mi riferivo al patto dei lupi e non balla coi lupi che tutto sommato è accettabile. mail primo dvd citato è superiore anche ad hero e mi riferisco al dts.![]()
Grazie !greenhornet ha scritto:
vai al nuovo mediaworld aperto recentemente in via schiavonetti, li lo trovi di certo perchè l'ho visto.![]()
| Spoiler: |
| ci sono dei duelli con volteggi e camminate sull'acqua, ma nella surrealità dell'insieme ci possono stare senza che ti portino ogni volta a mandarli a quel paese |
| Spoiler: |
| circa al minuto 41, la dimostrazione della mossa "dei dieci passi", nella biblioteca (o rotoloteca...) della scuola di calligrafia. Il DTS che ti circonda mentre le corde tagliate schioccano e alla fine la prima fila di scaffali viene giù, con un rombo che fa salire gli inquilini del piano di sotto... |
Peccato che in questo caso, il DTS e' solo in Mandarino ....MauMau ha detto:... e magari anche "il passo dell'eco danzante" ne "La foresta dei pugnali volanti", giusto per rimanere in tema.
Entusiasmante !
Highlander ha detto:Se vuoi ulteriormente stupirti .... sentiti il DTS de Il Patto dei Lupi
![]()
![]()
![]()