Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se La porti da Me, posso prestarti le stampelle e l'armadio guardaroba !pampie ha scritto:
del fatto che sono uno scemo
secondo tutti quanti è come se io uscissi con la Canalis ma non le togliessi mai il cappotto quando facciam sesso.. eheh..![]()
pampie ha scritto:
io speravo uscisse un DUE DVD di cui uno normale e l'altro HD.. niente extra, non li ho mai guardati in nessuno dei circa 150DVD che possiedo.. boh, sarò matto io![]()
Preso ieri sera, devo dire che il cofanetto è veramente notevole.pampie ha scritto:
si trova senza coltellino da campeggio a 19.90da Expert Italia
![]()
greenhornet ha scritto:
...anche io di tutti i dvd che possiedo ancora devo vedere gli extra.
mah mah mah mah.![]()
Highlander ha scritto:
Ho finalmente preso il DVD Patto coi Lupi ... purtroppo sono lontano da casa e non posso provarlo nei prossimi giorni... ma tutto cio' mi incuriosisce piu' che mai
......
Umbertogreenhornet ha scritto:
dopo che l'avrai ascoltato vorrei le tue impressioni.
p.s. il film è a bitrate intero.![]()
greenhornet ha scritto:
si mi riferivo al patto dei lupi e non balla coi lupi che tutto sommato è accettabile. mail primo dvd citato è superiore anche ad hero e mi riferisco al dts.![]()
Grazie !greenhornet ha scritto:
vai al nuovo mediaworld aperto recentemente in via schiavonetti, li lo trovi di certo perchè l'ho visto.![]()
| Spoiler: |
| ci sono dei duelli con volteggi e camminate sull'acqua, ma nella surrealità dell'insieme ci possono stare senza che ti portino ogni volta a mandarli a quel paese |
| Spoiler: |
| circa al minuto 41, la dimostrazione della mossa "dei dieci passi", nella biblioteca (o rotoloteca...) della scuola di calligrafia. Il DTS che ti circonda mentre le corde tagliate schioccano e alla fine la prima fila di scaffali viene giù, con un rombo che fa salire gli inquilini del piano di sotto... |
Peccato che in questo caso, il DTS e' solo in Mandarino ....MauMau ha detto:... e magari anche "il passo dell'eco danzante" ne "La foresta dei pugnali volanti", giusto per rimanere in tema.
Entusiasmante !
Highlander ha detto:Se vuoi ulteriormente stupirti .... sentiti il DTS de Il Patto dei Lupi
![]()
![]()
![]()