• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Heos - Controllare cartelle condivise da Denon x3400

peppekgb

New member
Ciao a tutti,
Ho da poco il mio primo avr, un denon x3400 e non riesco a venirne a capo.
Ho creato un account heos e sono loggato sia nell’app iphone che nel denon. Nella prima governo tutto, spotify, cartelle condivise da pc, etc. Dal denon invece niente di tutto questo e soprattutto se vado nella sorgente heos e provo a cercare un server audio non cerca nemmeno...i permessi da pc dovrebbero essere corretti visto che da app heos vedo tutto e idem con altre app iphone. Sapete dirmi cosa posso fare?
 
Spero di aver capito bene il tuo problema.

Con l'app Heos il tuo AVR si comporta alla stregua dei diffusori appratenti a quel sistema quindi , presumo , pilotabile solo dall'app ,

Se devi leggere cartelle remote dal pc ( suppongo via DLNA) dal tuo avr devi utilizzare la funzione musica online ( o simile) ed eventualmente gestirlo con l'app Denon 2016 AVR Remote.

spero sia di aiuto.
ciao
luca
 
Il mio intento é quello di controllare e navigare tra le cartelle direttamente dal telecomando del denon.
Se non ho capito male, quello che mi dici prevede l’utilizzo di un app diversa da heos ma sempre mediante telefono.
 
si esatto

Per capire .. prova a inserire l'indirizzo IP del tuo AVR in un browser da pc e vedi cosa succede.

L'app fa la stessa cosa.

Ciao
Luca
 
Ultima modifica:
Top