• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HELP sintoampli con ingresso phono

totius

New member
Salve a tutti
mi potete suggerire sintoampli con l'ingresso phono del giradischi simili per caratteristiche a yamaha RX V661?

Ho ancora parecchi LP ed anche molti mp3.

Grazie a tutti

no sto cercando di immaginare un sistema TV/audio/video per il salone della nuova casa disponibile a febbraio 2007. Sto facendo le tarcce e predisponendo il tutto
raccolgo informazioni ora per avere idee più chiare..Non cerco il max ma nemmeno plastica e affini...
Mi era molto piaciuto per qualità/prezzo/caratteristiche yamaha 661 ...
ci sono pochi commenti sulla rete ma è uno dei pochi con ingresso phono.
Altre marche per similari caratteristiche (Denon, Onkyo, Pioneer, Sony, Marantz, etc) o salgono di prezzo (per avere IN phono) o non hanno l'imgresso phono e non voglio aggiungere altro alle già 7 (tra audio e video) sorgenti da posizionare sotto la TV.

Compra il sinto HT e poi magari ci abbini un pre phono tipo il Project e vai anche meglio.

in ambito audio preferisco altro.....poi è sempre consigliabile un acquisto