Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma diciamo la stessa cosa per quanto riguarda la potenza ho detto di aver sostituito il mio vecchio amply con l'onkyo 906(alimentato da un trasformatore toroidale incapsulato e con una potenza di 153.3 w in stereo e 125.6 w su cinque canali con impendenza a 8 ohm, dati di laboratorio)Ale55andr0 ha detto:Tutti i diffusori necessitano di una buona distanza dalle pareti (sia laterali che posteriori) non solo per evitare rinforzi/rigonfiamenti in gamma bassa/mediobassa ma anche per non sacrificare profondità ed ampiezza della scena(ovvio che se da quel punto di vista un diffusore fa' schifo di per se poco importa)
Le 603 le ho, quoto sul pilotaggio energico, vogliono la pappa, potente e controllata, giusto per fatti un esempio con 70-80w stanno (almeno per me) in debito di ossigeno. Ovvio che poi dipende da che ampli gli si connette, con un Luxman da 60w le ho trovate ammalianti(per la serie "la classe non si sciaqua"
) ma in generale, anche per stare lontano dalla saturazione, in potenza è sempre meglio abbondare che deficere.
bye
cekko70 ha detto:scusa ma diciamo la stessa cosa per quanto riguarda la potenza.....
Ale55andr0 ha detto:Le 603 le ho, quoto sul pilotaggio energico
Diffusori come le 603 con accordo reflex posteriore hanno bisogno di molta attenzione nel posizionamento specialmente con la parete posteriore per accordare al meglio la gamma bassa, e in un ambiente non trattato acusticamente non scenderei mai meno di 60 cm.
Ale55andr0 ha detto:appunto, cosa non hai capito di questa frase![]()
scendere sotto i 50-60 cm è sconsigliabile a prescindere dalla presenza del condotto posteriore, l'effetto "tamburo" lo si crea anche nei sistemi in cassa chiusa, fatte salve pure le considerazioni sulla resa a livello di scena
OK GIUSTO![]()
ASCOLTA NON FARE SCELTE AVVENTATE LE 603 COME ABBIAMO GIA DETTO HANNO BISOGNO DI MOLTA SPINTA, ANCHE IO ME NE INNAMORAI MA LE MIE ELETTRONICHE NON ERANO ADEGUATE E SI PARLA DEL SONY 1070 CON 100w DI POTENZA SU 5 CANALI( DATI DI LABORATORIO.)Valeryan ha detto:le 603 S2 pilotate da un karman kardon AVR 255, non mi sembrano male???
l'AVR 255 ha 55W per 2.....![]()