Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
vabbé agosto ero in ferie quindi no problem, adesso dovrebbe risolversi il tutto
finger crossed![]()
$$$???lanzo ha scritto:
volevo informarmi che il mio amato vpr é appeso da venerdì !
lanzo ha scritto:
perché non vi fate un giretto a reggio emilia? vi porto a pranzo in un posto divino in cambio di qualche aiuto per il setup, é molto importante il riferimento di chi ha la stessa macchina....![]()
-----------------------------------------------------------------
non hai che da chiedere, quando vuoi.
voi correggete anche il verde come geometria?
---------------------------------------------------------------
No io sul verde ho tutto a 50
lanzo ha scritto:
...
perché non vi fate un giretto a reggio emilia? vi porto a pranzo in un posto divino in cambio di qualche aiuto per il setup, é molto importante il riferimento di chi ha la stessa macchina....![]()
...
Marco C. ha scritto:
Scusa lanzo,
ma possibile che sim2 impieghi tutto questo tempo per la riparazione di un suo tritubo? l'esperienza di Backice (un vecchio membro ) col nostro stesso vpr è stata di una decina di giorni...![]()
AlbertoPN ha scritto:
Non per ...
ma mi pare di ricordare un post di un "Vicentino a caso" a cui si era rotto lo scaricatore del verde, che dal momento in cui ha manifestato il problema a quando è stato risolto, non era passata una settimana. A casa sua, naturalmente.
A volte queste cose subiscono un percorso "strano" e le variabili in gioco sono molteplici.
Insomma, in "parole povere", se la cosa nasce "sfigata" rimarrà sempre e solo così.
Solo per correttezza d'informazione ... poi quando si lavora, gli inghippi possono capitare.
Mandi!
Alberto![]()
Marco C. ha scritto:
Concordo Alberto. La mia era pura curiosità sicuro che della presenza di qualche inghippo. Non era mia intenzione sminuire il servizio post vendita sim2![]()
Ciao
giapao ha scritto:
lo farei volentieri.. cmq, al volo, prima che mi dimentico com'e' fatto il 420 (e' possibile che faccia l'upgrade a un 9")![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ecco, un altro SBORONE !!!
...
lanzo ha scritto:
volevo informarmi che il mio amato vpr é appeso da venerdì !
ho avuto pochissimo tempo per smanettarci, cmq sembra che funzioni![]()
![]()