Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
vabbé agosto ero in ferie quindi no problem, adesso dovrebbe risolversi il tutto
finger crossed![]()
$$$???lanzo ha scritto:
volevo informarmi che il mio amato vpr é appeso da venerdì !
lanzo ha scritto:
perché non vi fate un giretto a reggio emilia? vi porto a pranzo in un posto divino in cambio di qualche aiuto per il setup, é molto importante il riferimento di chi ha la stessa macchina....![]()
-----------------------------------------------------------------
non hai che da chiedere, quando vuoi.
voi correggete anche il verde come geometria?
---------------------------------------------------------------
No io sul verde ho tutto a 50
lanzo ha scritto:
...
perché non vi fate un giretto a reggio emilia? vi porto a pranzo in un posto divino in cambio di qualche aiuto per il setup, é molto importante il riferimento di chi ha la stessa macchina....![]()
...
Marco C. ha scritto:
Scusa lanzo,
ma possibile che sim2 impieghi tutto questo tempo per la riparazione di un suo tritubo? l'esperienza di Backice (un vecchio membro ) col nostro stesso vpr è stata di una decina di giorni...![]()
AlbertoPN ha scritto:
Non per ...
ma mi pare di ricordare un post di un "Vicentino a caso" a cui si era rotto lo scaricatore del verde, che dal momento in cui ha manifestato il problema a quando è stato risolto, non era passata una settimana. A casa sua, naturalmente.
A volte queste cose subiscono un percorso "strano" e le variabili in gioco sono molteplici.
Insomma, in "parole povere", se la cosa nasce "sfigata" rimarrà sempre e solo così.
Solo per correttezza d'informazione ... poi quando si lavora, gli inghippi possono capitare.
Mandi!
Alberto![]()
Marco C. ha scritto:
Concordo Alberto. La mia era pura curiosità sicuro che della presenza di qualche inghippo. Non era mia intenzione sminuire il servizio post vendita sim2![]()
Ciao
giapao ha scritto:
lo farei volentieri.. cmq, al volo, prima che mi dimentico com'e' fatto il 420 (e' possibile che faccia l'upgrade a un 9")![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ecco, un altro SBORONE !!!
...
lanzo ha scritto:
volevo informarmi che il mio amato vpr é appeso da venerdì !
ho avuto pochissimo tempo per smanettarci, cmq sembra che funzioni![]()
![]()