• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Help scelta cuffie.. Troppa roba!

Marcello0

New member
Salve ragazzi, colgo l'occasione per ringraziarvi, grazie a voi ho risparmiato centinaia di euro, ecco il problema:

Vengo da delle Sennheiser MM50 che purtroppo non funzionano più, comunque non ero più soddisfatto di queste da quando ho preso le IL Tesi 260,

Cerco delle cuffie, possibilmente in-ear con microfono per il mio smartphone Android nell'ordine delle 50 €, vorrei che il suono fosse simile alle IL Tesi 260 quindi con bassi leggermente in evidenza, voci "da live" (quindi molto limpide e in evidenza) alti non fastidiosi ma presenti, esiste qualcosa del genere? Grazie