• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help registrazione lettore DVD LG RH277

CreativeAV

New member
Ciao a tutti,
qualcuno mi da una mano?
Posso solo registrare ciò che vedo? Il lettore è collegato a TV con digitale incorporato

Thanx

Infatti è ciò che ho pensato..... :( quindi unica soluzione vero? posso utilizzare uno sdoppiatore di antenna uno per la TV ed uno per il decoder, o il segnale si distroce troppo?

mmmhhha sto punto a che serve se il decoder è integrato?
Ho visto che il lettore ha una 2° scarto con scritta decoder... nulla? ora il segnale lettore/tv è con hdmi

thanx

A che serve?A registrare,credo:D ma se al 277 non arriva il segnale (dal decoder)cosa registri?E se dal decoder non porti un cavo antenna al tv,cosa vedi?Niente.

Allora,la risposta al tuo quesito iniziale e' si'.Registri cio' che vedi.Se ascolti i suggerimenti risolvi il problema.
Ciao

Certo ;)
Senza decoder esterno, posso registrare direttamente dalla TV? Sempre inserendo l'antenna prina dal lettore DVD e poi nella TV? Potroò farlo a TV spenta?

grazie mille

Certo,puoi;).Ma a tv accesa,registri quello che guardi.L'antenna basta portarla al tv.Il recorder LG ha solo il sinto analogico,per cui l'antenna non gli serve.Per questo ti dicevo di prendere un decoder esterno,collegarlo al registratore x registrare quello che sintonizzi,indipendentemente da quello che stai guardando in tv.

Certo,puoi;).Ma a tv accesa,registri quello che guardi.L'antenna basta portarla al tv.Il recorder LG ha solo il sinto analogico,per cui l'antenna non gli serve.Per questo ti dicevo di prendere un decoder esterno,collegarlo al registratore x registrare quello che sintonizzi,indipendentemente da quello che stai guardando in tv.

Mhhhh quindi diciamo unica soluzione con decoder per star tranquilli. per quanto riguarda l'antenna procedo con uno sdoppiatore?