• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Help registrazione lettore DVD LG RH277

Infatti è ciò che ho pensato..... :( quindi unica soluzione vero? posso utilizzare uno sdoppiatore di antenna uno per la TV ed uno per il decoder, o il segnale si distroce troppo?

mmmhhha sto punto a che serve se il decoder è integrato?
Ho visto che il lettore ha una 2° scarto con scritta decoder... nulla? ora il segnale lettore/tv è con hdmi

thanx

A che serve?A registrare,credo:D ma se al 277 non arriva il segnale (dal decoder)cosa registri?E se dal decoder non porti un cavo antenna al tv,cosa vedi?Niente.

Certo ;)
Senza decoder esterno, posso registrare direttamente dalla TV? Sempre inserendo l'antenna prina dal lettore DVD e poi nella TV? Potroò farlo a TV spenta?

grazie mille

Certo,puoi;).Ma a tv accesa,registri quello che guardi.L'antenna basta portarla al tv.Il recorder LG ha solo il sinto analogico,per cui l'antenna non gli serve.Per questo ti dicevo di prendere un decoder esterno,collegarlo al registratore x registrare quello che sintonizzi,indipendentemente da quello che stai guardando in tv.

Certo,puoi;).Ma a tv accesa,registri quello che guardi.L'antenna basta portarla al tv.Il recorder LG ha solo il sinto analogico,per cui l'antenna non gli serve.Per questo ti dicevo di prendere un decoder esterno,collegarlo al registratore x registrare quello che sintonizzi,indipendentemente da quello che stai guardando in tv.

Mhhhh quindi diciamo unica soluzione con decoder per star tranquilli. per quanto riguarda l'antenna procedo con uno sdoppiatore?