Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danidj83 ha detto:noooooooooooooooo
ragazzi mi ero deciso di ordianre questo week hk 255...invece non so perchè ho smanettato anche in aultro forum e fanno presente che questo sinto ho grossi problemi di processore viseo creando così artefatti...cavoli non vorrei fare un investiento di questo tipo per poi pentirmi...
cosa faccio mi oriento su YAMAHA RX-V665 o YAMAHA SAMPLI RXV367 ?
aiutami...caspita così è brutto...pensavo di esser uscito dal tunnel...invece...
danidj83 ha detto:questo sinto ho grossi problemi di processore viseo creando così artefatti...
danidj83 ha detto:ok ma la wii quindi come la collaego al sinto HK avr 255?con i cavi rca?quindi devo verificare che il sinto abbia gli attacchi RCA?
danidj83 ha detto:con onkyo 6308 vado sul sicuro o anch'esso da dei palesi difetti?