2112luca
Active member
Volevo fare una domanda agli esperti di transazioni via paypal, ho messo in vendita un'ampli su ebay annunci, mi contatta un tipo dall'inghilterra mi chiede se sono disponibili, mi chiede se posso spedire a londra, non tratta minimamente sul prezzo, mi chiede il mio conto paypal di mandargli la richiesta di pagamento, a stretto giro di un paio di ore mi arriva una mail di conferma di questo pagamento, sul mio conto paypal leggo che i soldi sono in sospeso, che mi verranno accreditati al momento che darò il numero di traking della spedizione.
Ora ho chiamato paypal per avere chiarimenti mi dicono che loro non vedono l'operazione, che non vedono la i soldi che dovrebbero essere accreditati.
Qualcuno mi può spiegare come funziona il sistema....
Grazie
Luca
PS mi scuso per aver postato in questa sezione ma è l'unica dove conosco qualcuno sulle altre non ho molte conoscenze
Ora ho chiamato paypal per avere chiarimenti mi dicono che loro non vedono l'operazione, che non vedono la i soldi che dovrebbero essere accreditati.
Qualcuno mi può spiegare come funziona il sistema....
Grazie
Luca
PS mi scuso per aver postato in questa sezione ma è l'unica dove conosco qualcuno sulle altre non ho molte conoscenze