Ci sono anche io!!!
Faccio il punto della mia situazione:
Leggendo il forum mi sono deciso sia per la tecnologia (plasma) che per la dimensione (42).
Sono partito dal pana 42x10 però, vedendolo all'opera, non mi ha convinto molto. Anche esteticamente (parametro per me assolutamente secondario) non mi è piaciuto.
Ho visto l'LG 42PQ6000 in funzione: spettacolo. Inoltre le caratteristiche tecniche mi intrigano più del pana.
Come terzo modello è arrivato il samsung 42B450: attendo di vederlo dal vivo. Come specifiche mi sembra paragonabile al 42PQ6000.
In ultima analisi ho guardato il prezzo. Questi 3 modelli costano bene o male uguale. C'è la possibilità di risparmiare 80 euro prendendo il 42PQ3000, del tutto simile al 42PQ6000 se non per 3 caratteristiche (single layer, divx e audio 4 vie). In ultimo il 42PQ2000 che costa un po' meno del 3000 e, a detta del servizio clienti, ha di diverso solo alcuni aspetti estetici.
Aspettando di vedere in opera il samsung e di valutare dal vivo l'aspetto estetico di 42PQ2000 e 42PQ3000, sono orientato verso uno di questi ultimi due.
Come già detto nel forum, con il risparmio posso acquistare un player HD che ritengo molto importante per come intendo utilizzare il tv.
Tentenno solo perché voglio valutare bene l'affidabilità dell'LG (vedi post
1 e
2)
Come vi sembra la mia analisi? Visto che siamo in tanti in questa situazione, qualcuno vuole aggiuntere qualche aspetto da considerare?