• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

help me acquisto telo e proiettore usato primo aquisto

@ sisca

hai ragione tu!!! io mi arrendo con uno che per forza vuole avere ragione ... in questo caso come per la calibrazione che secondo te si fa dopo 500 ore cosi come per il cuonsumo della lampada uhp che secondo te non perde potenza col tempo o i 3000 lumen che dichiarano le ditte produtrici e per te sono reali o i nits a schermo che secondo te devono essere sopra ai 50 .. tutte cose giuste secondo te .. per me no ma fa nulla resta pure delle tue certezze.

p.s non lo prendere per un attacco alla tua persona , non lo è , pero certe cavolate non le dovresti dire nella sezione consigli per gli acquisti. :sofico:

@ sisca

hai ragione tu!!! io mi arrendo con uno che per forza vuole avere ragione ... in questo caso come per la calibrazione che secondo te si fa dopo 500 ore cosi come per il cuonsumo della lampada uhp che secondo te non perde potenza col tempo o i 3000 lumen che dichiarano le ditte produtrici e per te sono reali o i nits a schermo che secondo ..........[CUT]
Guarda che io riporto quello che scrivono le recensioni accreditate (non quello di un tizio che su youtube in tedesco da 4 spiegazioni incrociate, cosa assurdissima!)...quindi NON è un mio parere, ergo sei tu che vuoi avere ragione in quanto non sai rispondere a quanto scritto nella rece di Trusted review linkata sull'Optoma ed il problema OGGETTIVO della fastidiosa variazione luminosa in dinamic eco. Dove ho scritto che la calibrazione si fa dopo 500 ore? Al più avrò scritto che dopo 4-500 ore la lampada ha un sostanziale calo di lumen! E che il range della luminanza consigliata vada da un minimo di 41 ad un max di 74 nits lo sanno tutti gli addetti (mica lo invento io) e qui è stato scritto un sacco di volte (e non solo da me). Io ho scritto che una lampada al mercurio (UHP) non si consuma col tempo? Ma dove e quando? Mai scritto. Se le lampade dopo tot ore si esauriscono è ovvio che si consumano. E che i nits devono essere almeno 50 non l'ho mai scritto anche questo. Quindi è tutto falso e mi metti in bocca concetti mai scritti. Ed anche che le case danno specifiche sui lumen perfette non l'ho mai scritto (lo fanno anche con i tv tra l'altro). E mi fermo qui perchè è chiaro che attribuendomi frasi mai scritte, cerchi il flame che non mi interessa. Ho dato centinaia di risposte in questi mesi qui e NESSUNO ha mai obiettato ma solo ringraziato. Sei fuori strada fidati. E con questo chiudo.

Ultima modifica: