• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

help cuffie Wireless per tv

Parlando di bimbi ci sarebbe da fare un ragionamento sulla dimensione dei padiglioni e sulla usabilità dei tastini che stanno sulla cuffia (spero che ci sia il controllo del volume perché in Tv come i due che ho in casa - Lg e Samsung - il BT non è controllato con il volume del telecomando ma con quello della cuffia). Altro ragionamento va fatto sulla reale utilità della cancellazione automatica del rumore visto l'uso indoor (l' accessorio suppongo sia indispensabile per l'uso on the go).
Detto per inciso: trovo inquietante mettermi dispositivi wireless in testa e sarei ancora più inquieto a metterli in testa a qualcun altro ma questo è più un mio problema perché vedo che questi dispositivi vanno molto.
 
Top