• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help: consigli per acuisto BD 3D da abbinare a Samsung UE40D6500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupo.alberto

New member
Ragazzi, lo so che fa parte della categoria delle "solite domande" a cui non esiste una risposta univoca e definitiva.....:D
Sono un felice possessore di un led Samsung 40" D6500 e ora è venuto il momento di affiancargli un lettore BD 3D; per aiutarvi nel darmi preziosi consigli vi elenco le mie esigenze:
1) compatibilità con il TV - se poi fosse Samsung, meglio così ... avrei un solo telecomando - ma questo NON è l'elemento discriminante.
2) deve poter leggere la maggior parte dei file: qui sono un ignorante in materia ma in sostanza vorrei un lettore versatile e non schizzinoso.......
3) deve essere compatibile ad un collegamento con il mio home theatre (cfr. http://www.avmagazine.it/forum/40-b...209703-br-da-collegate-a-ht-quot-vecchio-quot )
.......
per il momento non mi viene altro in mente, ma lascio a voi ogni consiglio e suggerimento utile....

Ahhhh, la cosa più importante: budget sotto i 200€

Grassssssie a tutti

Alberto;);)

Dimenticavo:
Stamante al Mediaworld mi hanno consigliato 2 modelli:
1) Panasonic BDP-S490 (ca. € 170,00)
2) Sony BDP-S490B (ca. € 150)

Il Sony,anche perchè il modello che dici te della Panosonic non esiste!:p
Sto scherzando,il Sony cmq perchè rapporto qualità/prezzo è superiore al Btd220(penso che il commesso del MW si riferisse a questo) che costa qualcosina in meno ma è meno recente e come qualità video è inferiore.
Il Btd320 invece se la gioca col fratello maggiore del modello che citi te(il Bdp-S790) ma in questo caso sforiamo il budget.

Il Sony,anche perchè il modello che dici te della Panosonic non esiste!:p
Sto scherzando,il Sony cmq perchè rapporto qualità/prezzo è superiore al Btd220(penso che il commesso del MW si riferisse a questo) che costa qualcosina in meno ma è meno recente e come qualità video è inferiore.
Il Btd320 invece se la gioca col fratello maggiore del modello ..........[CUT]

ops, hai ragione...... orrori del "copia e incolla":doh::doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.