Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo questa connessione audio in + che vorrei mi serve che supporti l'audio Hi-Res (tipo DTS HD MA). Non mi risulta che la connessione ottica supporti l'audio ad alta risoluzione. Dovrebbe avere le stesse limitazione dell'uscita HDMI ARC. E' questo il problema. Alla displayport ci dovrei collegare la base di una cuffia Sony MDR-HW700DS. Avevo pensato ad abilitare la duplicazione schermo di Win ma come detto sopra il soft Nvidia non riconoscerebbe il trasmettitore delle cuffie Sony come monitor e quindi nada. Ho paura che non se ne esce...L'audio potrebbe (molti Tv lo fanno qualcuno no, altri hanno restrizioni sulla codifica - tipo "dolby digital sì, DTS no") essere disponibile sull' uscita ottica del Tv, coerentemente con l'impostazione dell' uscita ottica digitale nei settaggi del Tv.
[CUT]
...Sony MDR-HW700DS. ...
Confermo che la risposta alla tua domanda "si può fare" è: "NO".
Una soluzione al tuo problema che solo ora comincia ad emergere (ma ancora non ce l'hai raccontato tutto perché quale motivo ti spinga a non usare l'HDMI passthrough della basetta delle cuffie lo posso immaginare ma non lo hai detto...) potrebbe essere uno ..........[CUT]
Infatti è quello che voglio tentare: compro un cavo displayport/HDMI e lo uso per collegare l'HTPC al processore/base delle cuffie Sony. L'uscita HDMI della scheda video poi sempre collegata alla tv.forse mi sono perso ma il `contemporaneamente` non può prevedere l'invio di segnali diversi su due periferiche distinte.
hai una RX2070 con porte multiple: dovresti già poter inviare il video in una e l'audio sull'altra...
[CUT]
Le cuffie mi sono arrivate oggi. Appena vado a casa inizio a smanettare. Vedremo.Sul manuale delle cuffie Sony dice che il passthrough arriva a 4K 24fps (sarà meglio che lo verifichi...). Nell' uso corrente (non cinema) però credo che il PC sia settato a 60 fps, non vedresti nulla finché il film non parte (ammesso di riuscire a farlo partire in qualche modo...)
[CUT]
Però mi chiedo: perchè Win veda anche l'altra periferica di riproduzione audio collegata alla displayport della scheda video (in questo caso appunto il processore/base delle cuffie) oltre alla tv collegata all'uscita HDMI, devo per forsa attivare la "duplicazione monitor"?..[CUT]
ma no. l'uscita audio funziona comunque appena vede qualcosa collegato.
allora, ho una rtx 2070s e un monitor con presa cuffie collegata al display port.
anche la parte sound settings in windows è stata portata tutta sulla nuova interfaccia ma sono riuscito a visualizzare anche il vecchio pannello di controllo. qui trovo la lista dei devices dove mi mostra tutti gli ingressi e le uscite.
ci sono 4 nvidia output, una co..........[CUT]