• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP.... Amplificatore Onkyo senza Audio

Glelsy

New member
Questa mattina mi sono accorto che il mio ampli onkyo TX616 non produce più alcun suono sia dalle casse che dall'uscita cuffie. Si accende, le prese hdmi commutano perfettamente sulle sorgenti video ma nessun audio si sente, neppure dopo aver fatto il reset di fabbrica. Non si sente nulla nemmeno impostando la radio Cosa può essere ? Possono essere saltati i finali ? in tal caso indicativamente quale potrebbe essere il costo della riparazione ?
Grazie

Credo che a queste domande possa dare risposta certa solo l'assistenza.

Può essere qualsiasi cosa, da abbastanza semplice a grave.

Poichè entrambi i canali sono muti escluderei un guasto dei finali, difficle che saltino entrambi contemporaneamente.

Le reti di assistenza hanno un listino di prezzi per i preventivi, ad esempio: ampli tot €, TV tot €...., se avuto il preventivo decidi di far fare l'intervento tale cifra ti verrà defalcata dal costo finale.

Per un ampli il preventivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 €.

grazie per la risposta, gentilissimo.
Mi sapreste indicare dove trovare i centri assistenza onkyo in Italia ?
Sul sito ufficiali mi indica solamente uno di brescia, è possibile ?
grazie

Ultima modifica: