Lamas
New member
Cercaleo ha scritto:
Ah, ok, quindi propendi per la soluzione esterna. (ampli)
Ti chiedo: ieri ho provato a collegare in component un lettore divx al plasma ma non vedevo una mazza! Sai per caso se nella tv c'è da settare qualcosa di particolare? Grassssie!
Ciao
Io ho collegato in component sia il KISS 500 che il lettore DVD Panasonic S-35, e non ho avuto problemi ( a parte la bassa qualita', inferiore all' RGB ). Ho selezionato dal telecomando l' ingresso corrispondente al component, pigiando in sucessione TV/AV e poi piu' volte il tasto BLU fino aselezionare il component.
Riker ha scritto:
Se l'idea è quella di cambiare la scheda tieni presente che le ultime schede di casa ati (credo dalla x600 in su) hanno tutte (per sicurezza controlla sul sito di ATI) l'uscita component diretta tramite un cavetto che viene dato in dotazione alla scheda. [/I]
Ti ringrazio, comunque la scheda che ho proposto e' ATI x600, costruita dalla Abit.Ha di bello i connettori montati in uno piastrino, facilitando quindi un cablaggio con dei buoni cavi.Mentre altre viste in giro, hanno un 'adattatore svideo-component con prese e cavo di cattiva qualita'.