lucadee ha detto:
poteva benissimo chiederti 200 euro e tu dovevi pagare oppure spaccargli la faccia ahahahah
Quando ho consegnato il piccolo:
"..senta se supera i 50euri mi faccia sapere, anzi, la chiamo io ok?"
i 50 non li ha superati...
fabris66 ha detto:
2 ore non le ha perse il coperchio è tenuto da 4 viti e si accede alle famose resistenze..cosa voglio di più??? una cremina perchè mi brucia....
Io sono d'accordissimo sul fatto che ognuno fa il proprio lavoro, se ero un elettrotecnico probabilmente avrei visto subito la saldatura rotta, invece no... se vado in salumeria e gli chiedo un etto di prosciutto e questo mi chiede 50euro mi incazzo anche se sono "ignorante" in materia di suini..(e non mi sembra il caso di specificare voglio un etto di prosciutto ma non quello della riserva personale, stagionato in grotta e tolto dalla coscia del maiale vincitore del premio pinco palla...)quindi in tutte le cose ci si fida della persona che si ha davanti, così ho fatto io, pensando che fosse un danno ho posto un tetto di spesa, e lui indipendentemente dal danno mi ha "chiesto" il massimo che ero disposto a spendere.
Comunque amen, dato che in questo momento già più di 300 persone hanno letto qta discussione spero che questa mia piccola disavventura possa aiutare davvero chi abita in questa zona, e come me, non è un elettrotecnico, quindi se dovesse capitare in mano a questo Signore, saprà come comportarsi o saprà evitarlo.
Ciao a tutti