• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Hellboy - The Golden Army" in Blu-ray

Ma chiedere perlomeno un DTS Full-Rate è troppo per questo e altri titoli? Era una codifica addirittura presente sui (primi) 10 volte meno capienti DVD USA in DTS...

L'estate scorsa seguivo l'uscita dei nuovi amplu con audio HD, poi ho lasciato perdere, vedendo che tanto i titoli italiani sono semplici DTS ( quando gia' va bene, mediamenti sono peggio ancora DD e basta )

loreeee ha detto:
artisticamente il film come è? se ne parla ma onestamente mi ispira poco..

diciamo che va a gusti.
Se ti sono piaciuti i vecchi film di Del Toro podarsi che ti piaccia.

Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.

Il film e' IMHO una vera festa per gli occhi,ricchissimo di gustose citazioni cinefile!! Vedere l'omaggio a Maestro Miyazaki con il mostro "vegetale"!! definirlo "na stronzata" significa non aver capito nulla del cinema di Del Toro...

Parny ha detto:
Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.

Per fortuna che al mondo esiste gente meno esigente di te e che accetta il cinema per quello che è; PURE ENTERTAIMENT.

Parny... ti ringraziamo per averci messi a parte dei tuoi gusti cinematografici.

Però ti inviterei a moderare i termini. Così come chiederei agli altri di evitare di rilanciare le "s.....tupidaggini" altrui, quotando o citandole.

Magari sarebbero più graditi commenti in topic....
Grazie.

Ultima modifica:
hellboy

Mi annovero tra gli estimatori di Hellboy.... ho il primo film in BR e l'audio italiano è in PCM non compresso, veramente ottimo, speravo che anche in questo episodio fosse mantenuta perlomeno la stessa codifica!

Film carino (anche se ho preferito il primo).

Diciamo che potrebbe essere uno di quei film che comprerei in DVD e non in BR (rapporto qualità artistica/prezzo) o aspetterei un po' (edicola/offerte/svendite/promozioni)

preso!

Bellissimo film. sicuramente meglio del primo.
Certo che se non si è un po' a conoscienza dell'universo di hellboy, non si sa nulla del personaggio, o semplicemente ci si aspetta una americanata stile hollywood, allora si può anche rimanere male.
Se invece i fumetti li si apprezza, questo film non sarà altro che la ciliegina sulla torta.
data la qualità del primo mi aspetto una alta qualità anche per il secondo episodio!
Del Toro si riconferma uno dei miei registri preferiti di sempre. ;)

Na volta che ordino una novità ... mi slitta l'uscita ... :rolleyes:
Preso in UK e dal 26/11 che era previsto l'hanno fatto slittare al 11/12 .. :mad: fortunatamente lo pago poco ... :rolleyes: