• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

sai che ieri quando sono andato a prenotarlo ho lasciato i miei 5 euro ma non gli ho affatto chiesto quanto costasse!!!:) sono proprio rimba!!!!!

piuttosto l'ho trovato su internet in qualche negozio italiano anche a 80 euro (€79,90 o qualcosa di simile) ma anche a 70 euro comunque mai sotto i 70 euro (69,90 è come se fosse 70 euro), mi è sembrato che fosse di molto caro!!!!

ma non mi pareva che ultimamente i giochi fossero così cari!!!!

forse perché è la versione speciale con il cd della colonna sonora, le foto, l'origami e quant'altro!!!!

ciao

igor

ok grazie allora se non è un problema aspettare un pò conviene forse comprarlo o in uk o in usa via amazono o altri siti dedicati.

ciao

Ho cominciato a giocare oggi alla demo e devo dire che è BELLISSIMO! Mi sà che me lo compro.
Anche l'audio surround è strepitoso.

hgraph ha detto:
ok grazie allora se non è un problema aspettare un pò conviene forse comprarlo o in uk o in usa via amazono o altri siti dedicati.
di solito anche io compro i giochi sempre in uk (o a new york quando ci vado, costano ancora meno).

purtroppo heavy rain non solo non è multilingua (e fin qui non è mai stato un problema per me), ma l'audio originale non è all'altezza di tutto il resto del gioco, sembra che tutti gli attori parlino l'inglese come un italiano puo' parlare il tedesco.

stavolta mi toccherà comprarlo in italia, costerà probabilmente il doppio ma almeno avremo un doppiaggio che supera l'originale.

si avevo letto il tuo precedente post sulla lingua. Sei sicuro non sia multilingua :mad: ?

Ho la possibilità di un'offerta di 10 dollari di bonus su amazon usa (e anche chi me lo porta in italia senza spese aggiuntive)

Dalla demo si capisce al volo quanto "puzza" di Fahrenheit...:)
Molto interessante...mi sa che in attesa di GOW III questo sarà il prossimo acquisto...

TrimmTrabb ha detto:
Dalla demo si capisce al volo quanto "puzza" di Fahrenheit...:)

già ma sembra già meglio, almeno ora i quick time events sono vari e molto immersivi, altro che i 4 pulsanti come in FH....sembrava shenmue (che chiavica di gioco.....). poi il taglio cinematografico che gli hanno dato gli sviluppatori funziona alla grande, la scazzottata con shelby mi ha fatto scattare in piedi dalla foga, mai successo con un videogioco :eek:
spero solo nella trama...... se finisce ad alieni e maya come farhenheit torno al pong......

Qualcuno l'ha già acquistato e FINITO! Maroona e chè?
Finito in un pomeriggio, speriamo si tratti di "pazzi" e che l'hanno terminato in modalità facile.....MW2 la vendetta? Cortissimo!
Praticamente hanno rotto il Day 1 in alcuni negozi, Palermo, Bologna sicuro.....Io domani chiedo al Blockbuster!:D
By

gìa in giro 6gg prima...?
Che rabbia!
e poi: finito in un pomeriggio?
Meglio aspettare qualche commento magari in qualche forum di VG

Se non fosse che l'ho prenotato per pagarlo 9,90€ dando dentro due giochi...ci farei un pensiero anch'io ad aspettare e prenderlo usato: troppo poco finirlo in un pomeriggio!
By

se fate morire tutti i personaggi dura anche meno di un pomeriggio.

l'avventura dura circa 10-12 ore, poi mica e finita li, ci sono 12 finali differenti da svelare;)

spero che non sia così corto.
Certo: lunghezza non vuol dire bellezza (tranne in alcuni casi;) ) però anche un megacapolavoro non può durare poche ore.
Ma forse ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela. o almeno spero :eek:

edit: non avevo letto il post del sempre saggio ciandro.Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega,tantopiù in un gioco atipico come questo...

Se serve...ho provato a chiamare il blockbuster della mia zittà ( Ud) niente a fà, disponibile la prox settimana, al day One!:cry: ....capirai 4 giorni!:D
by

avete letto a proposito della presentazione del gioco sulla prima pagina di Repubblica.it? qua il link all'articolo! Terry Gillian, Mathieu Kassovitz e altri registi esaltano l'ultima creatura di David Cage (che tra le altre cose è un francese con chiare discendenze italiane David De Gruttola), dicono che siamo andati oltre il videogame!!!!

speriamo che tutta questa pubblicità riesca a far vendere il prodotto, perché senza le vendite molto probabilmente non avremo altri giochi di siffatta maniera!!

ciao

igor

Provata oggi la copia di un mio amico che è già in possesso del gioco.
In poche parole...: a me non va giù. Non ho giocato molto (un oretta) ma a conti fatti dopo l'orgasmo della demo l'interesse è scemato.
Non sò ben spiegare il perchè,forse mi sento intrappolato in un sistema di controllo che non mi lascia fare ciò che vorrei.Ma la colpa è di giochi come gta che danno molta più libertà e ti fanno sentire più partecipe,meno guidato.Ma questo non è gta ma heavy rain.
Devo approfondire ma per adesso resto in attesa.

alelamore sono due giochi con concezioni e tipologie completamente diversi che dovresti dargli una chance a HR

o l'ho acquistato su amazon usa e lo giocherò tra non meno di tre settimane ma avete idea di che fine abbia fatto il premio (che credo sarà un contenuto dlc aggiuntivo gratuito) per aver indovinato il sospettato nella sfida dei quattro giorni?

Infine suggerisco di leggere articoli usciti su repubblica domenica creod postati da qualcuno nei post precedenti.

ciao

preso oggi, ho fatto solo il prologo (un mezzo tutorial diciamo) e mi ha già preso...ci vuole una buona elasticità mentale per un gioco del genere, perchè non è creato per dare quel senso di continua azione e frenesia come uncharted 2 o gears of war per dirne 2 ma è diverso, cerca di essere più un buon film che un gioco action (cosa che comunque è, nei combattimenti c'è più roba da fare che in un fps). mettendo insieme ciò che ho provato nel demo e nel prologo posso dire fin da ora che il gameplay è immersivo e ben studiato, in modo da dare la giusta contrapposizione tra azione e calma (investigazione o esplorazione). La grafica è ottima negli interni o nei piccoli spazi, un pò peggiore negli esterni, più blandi e poveri di dettagli. nota positiva il sonoro, grazie a dio è una traccia DTS e non la solita DD e il doppiaggio è pregievole, in alcuni momenti è abbastanza comico ma vabè.....

Ahhh..un'ora mi separa a provare il gioco!!!!
Tutti quelli che l'hanno già provato o addirittura finito ( mortac.... loro:D ) all'unanimità concordano dicendo che è molto coinvolgente, come nessun altro gioco.
Già questo a mio parere vale il biglietto!
By

hgraph ha detto:
alelamore sono due giochi con concezioni e tipologie completamente diversi...

Questo è certo!!:)
ciò che intendevo io è che essendo abituato ad una certa libertà (per quanta libertà possa esserci in un videogioco...) prodotti come H.R. sono difficili da digerire. Non dico che sia brutto,anche perchè avrò giocato si e no un oretta, ma non mi ha entusiasmato. ripeto:all'epoca della demo (2gg fà...:p ) mi son detto :"toh...un gioco un pò diverso!". ma poi questa diversità mi si è rivolta contro,almeno per il mio modo di giocare.
Ma ti ripeto: NON lo boccio,ho solo bisogno di provarlo un pò più a lungo.
Alessandro

certo capisco alla perfezione iltuo punto di vista e certo sarebbe bellissimo se riuscissero a fare un gioco come questo aperto davvero ma credo sarebbe un lavoro mostruoso e costoso da fare

ciao domenico :)