• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Heavy Rain

Si!.... hai detto quello che dicevo io! Ya Ya!:D
Spoiler:
Comunque hai anche ragione te, sul fatto che poteva scrivere col pc....ma diciamo che essendo "attempato" era nostalgico all'uso delle macchine da scrivere.
Si è vero non centra gran che il riccone della situazione, ma mi stava troppo sulle scatole.
Io quello dell'Fbi mica l'ho fatto morire?
Aveva le allucinazioni alla fine, ma si era disintossicato!
La sparatoria mi ha fatto troppo ridere, li ha uccisi tutti alla James Bond!!
Manco uno ho/ha sbagliato!!!!

Ora la mia donna lo stà rigiocando....le ho dovuto rifare il capitolo di Madison con il dottore spacciatore....3 volte si è fatta TRApanare!!!!:p

By

Spoiler:
invece io ero dentro il suo mondo virtuale che analizzavo i dati e ad un certo punto ha cominciato a perdere sangue dal naso e dagli occhi ed è morto. Ma io non ho fatto nulla. Boh...

Finito anche io! Bellissimo.
Come film siamo su livelli decisamente alti (9.5 ci sta tutto). E' assolutamente roba da cinema.
Come gioco, a parte Jayden e i suoi occhialetti, siamo sulla sufficienza scarsa.

Sul finale (a me risulta siano 18)...
Spoiler:
Prima scelta...happy ending (ethan+mad+shaun e killer morto) che poi penso sia quello più comune. Nel secondo passaggio, iniziando dall'incendio nella casa di scott, ho fatto morire sia mad che jayden. Molto intrigante poter cambiare il corso degli eventi. Continuerò a giocarlo probabilmente fino al platino.

PS. Per evitare scatti e desync dell'audio, non scaricate nulla dallo store mentre giocate.

Ultima modifica:
Vero, ma c'è gente che parla addirittura di 22 o magari fanno riferimento a possibili variazioni sulla parte finale, ma non nel finale vero e proprio.

Cmq non ho capito cosa succede se gioco un capitolo con salvataggio (per ora ho sempre fatto senza e ho preso qualche trofeo). Mi cancella i capitoli successivi? "consistente"....cacchio vuol dire? :)

estinto e company
Spoiler:
voi avete capito perchè ethan si svegliava sempre con l'origami in mano?

un'altra idiozia sul detective. Quando lo utilizzavo e premevo L2 per i pensieri, lui da solo pensava alle indagini e come fare per trovare l'assassino. Che idiozia :D

No niente, manco io ho capito. Non trovo una motivazione logica .....
Si in effetti la cosa è solo per sviarci dal capire chi è l'assassino!
By

Arrivato! Stanotte si comincia (verso le 2:00....:eek: ).
Sono motivato e voglio godermelo più come film che come gioco.
Domani vi dico come butta ;)
Alessandro heavy metal rain

provata la demo per una decina di minuti poi mi sono fermato per non godermelo troppo in fretta. Ho deciso: mi prendo pure questo quando cambio tv.

Assolutamente una tipologia di gioco che mi intriga parecchio...

non te ne pentirai. Ti dico solo che per me il massimo della noia è rigiocare un gioco subito dopo averlo finito.

questo l'ho finito due volte e sto facendo la terza...

Spoiler:
verso la fine del gioco, quando si controlla l'agente fbi,c'è una parte in cui lui dice che il nome dell'assassino è tra gli indizi e l'archivio di ari ma io non riesco a trovare niente di più di quello che già avevo visto. Voi avete trovato qualcosa?

anch'io ho pensato la stessa cosa. Comunque più gioco più voglio scoprire altre cose, sta diventando una droga. L'ho ricominciato per la 4 volta :eek:

Spoiler:
We scusate, ma non sono sicuro di aver capito.... oppure ho avuto io un colpo di genio: avete guardato il filmato che ha registrato l'occhiale all'aggressione?
Se fermi nel momento giusto trovi un super indizio: e lì Lui capisce chi è !!!
...mmmm sicuramente l'avete trovato anche voi al tempo....;)

fatemi sapere.
By

P.S.
Ho giocato anche il piccolo episodio da scaricare, corto, ma ben fatto...mi è piaciuto!

Spoiler:
Certo: all'inizio dell'aggressione il killer scaraventa l'agente sulla scrivania, mettete in pausa al momento giusto, cioè quando viene ben inquadrato il polso del killer e fate analizza!:D
Insomma ho fatto bene a vedere un sacco di CSI!!!
Ho fatto il mitco " zumma zumma, aumenta il contrasto ..."!
Ma sul serio non avevate indagato a fondo il video?

Maroooonna, da grande voglio fare il detective...e mi piglio anche Ari!:p
By

P.S.
Igor metti subito in spoiler!!!!

cosa dovrei mettere in spoiler? non ho detto nulla che sia intuibile in quanto avulso dal contesto:)

per evitare ho messo lo spoiler;)

ciao

igor