• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

hdmi senza filo consiglio

rolandd

New member
salve avrei intenzione di prendere un vpr, sicuramente il benq w1070
siccome dovrei collegare la xbox e l hd multimediale e siccome la xbox ha il kinect per forza devo metterli alla parete davanti.
ora visto che non mi va di fare canaline sul soffitto mi chiedevo se esisteva qualche sistema wireless sia per l hdmi che per l audio. magari non superando i 200 euro

Io ho utilizzato un Wireless 5G HD AV KIT per un pò di tempo con buoni risultati, veloce nell'agganciare il segnale, all'apparenza nessun degrado dell'immagine. Se vuoi in pm ti posso dare qualche info in più. ciao