• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

hdmi senza filo consiglio

rolandd

New member
Messaggi
115
salve avrei intenzione di prendere un vpr, sicuramente il benq w1070
siccome dovrei collegare la xbox e l hd multimediale e siccome la xbox ha il kinect per forza devo metterli alla parete davanti.
ora visto che non mi va di fare canaline sul soffitto mi chiedevo se esisteva qualche sistema wireless sia per l hdmi che per l audio. magari non superando i 200 euro
 
Io ho utilizzato un Wireless 5G HD AV KIT per un pò di tempo con buoni risultati, veloce nell'agganciare il segnale, all'apparenza nessun degrado dell'immagine. Se vuoi in pm ti posso dare qualche info in più. ciao
 
Top