hdmi da dvd vs sintoampli e tv

questo è quello che riporta il sito HK riguardo all'aggiornamento:

This software update addresses the following issues:

* LFE output levels willnow equal regardless of the input digital source or signal type.
* When the input source connection is HDMI, the surround mode selection will now react to the first button press on the remote.

In addition, this update package contains allthe benefits of previous upgrades. In the event that you have not installed the previous software upgrade for your AVR, the following benefits are also installed:

* The ability to process 7.1 PCM digital audio streams sent to your AVR over an HDMI connection. This makes your AVR compatible with the latest high-resolution disc players.
* The switching of 1080/24p signals directly from a source to the video display connected to your AVR.
* The display of closed-caption information from analog sources via the S-video outputs.
* Improved HDMI connectivity.


apparte il mio scarso inglese non mi sembra che parli del mio problema, e poi il mio pc non ha la presa rs232 che serve per fare l'aggiornamento ed un amico mi ha detto che se uso un adattatore usb rischio di sfasciare tutto...bho, sarà vero?
 
Lascia stare l'aggiornamento firmware....ho scaricato il manuale del tuo ampli e non fa menzione di un possibile aggiornamento (è possibile che si possa aggiornare solo tramite assistenza tecnica proprio sulla porta RS232).
Prima di far si che diventi un pesante fermaporta, è meglio lasciar stare...

Torniamo un po' indietro...hai provato ad impostare la risoluzione in uscita dal lettore DVD a 576p e quella dell'ampli a 720p?
Ultima cosa (un po' più drastica ma potrebbe risolvere)...hai provato a resettare il processore?
 
dunque, mi sembra di si, ho fatto varie prove con varie risoluzioni, ho anche cambiato -lato dvd- da pal a ntsc e fatto un pò di prove "inutili".
a resettare l'amplificatore, no, non ho provato. tu dici di farlo?
lo si fa con l'ampli spento, in stdby o acceso?
eventualmente provo stasera...
 
Nel raro caso in cui il funzionamento dell’unità o dei display sembri anomalo, la causa potrebbe coinvolgere il funzionamento della memoria del sistema o il microprocessore. Per risolvere questo problema occorre innanzi tutto staccare la spina dalla presa CA a muro ed attendere almeno tre minuti. Dopo tale pausa ricollegare il cavo di alimentazione CA e controllare il funzionamento dell’unità. Se il sistema continua a presentare anomalie, un reset del sistema potrebbe eliminare il problema.
Per cancellare l’intera memoria del sistema dell’AVR, comprese le impostazioni preselezionate del sintonizzatore, le impostazioni dei livelli d’uscita, i ritardi e i dati di configurazione dei diffusori, occorre mettere l’unità in modalità stand-by premendo e rilasciando l’interruttore
principale di alimentazione. Quindi premete e mantenete pigiato il della modalità Tone (tonalità) per tre secondi. L’unità si accenderà automaticamente. Notare che una volta che avrete ripulito la memoria in
tale maniera, sarà necessario ristabilire tutte le configurazioni e le impostazioni del sistema, nonché le preselezioni del sintonizzatore.
NOTA: il reset del processore eliminerà tutte le impostazioni di configurazione effettuate per i livelli d’uscita dei diffusori, le modalità Surround, le assegnazioni agli ingressi digitali nonché le impostazioni preselezionate del sintonizzatore. Dopo la procedura di reset l’unità torna alle impostazioni assegnate in fabbrica ed occorre impostare di nuovo tutte queste indicazioni. Se il sistema continua a funzionare in modo
anomalo, potrebbe essersi verificata una scarica elettrica oppure una grave interferenza sulla linea CA che ha rovinato la memoria del
microprocessore. Se queste istruzioni non bastano a risolvere il
problema occorre rivolgersi al servizio locale d’assistenza tecnica autorizzato Harman Kardon.
 
Sempre gentilissimo, stasera provo.
Domani e dopodomani sarò a Milano ed eventualmente sab o dom provo ad aggiornare l'ampli.
Come al solito ti devo mille ringraziamenti.
Ciao e buona serata.
 
di nuovo salve a tutti, domenica ho provato a fare l'aggiornamento del firmware, ma la procedura ad un certo punto mi ha detto che non trovava il file adatto........bho!!!!
ps, sostituito il cavo con uno di qualità migliore non è cambiato nulla!!!!
 
Caio Dave, ultimamente sono un pò impegnato e non riesco a seguire come vorrei la cosa.
Comunque si, ho fatto anche il reset ma nulla di nulla...comincio a perdere le speranze.....
 
Top